Home » Archive

Articles Archive for settembre 2016

Gastronomia »

[30 Set 2016 | No Comment | 1.293 views]

Non è molto semplice realizzare in casa una pizza cotta nel forno a legna che sia simile a quelle che mangiano nelle migliori pizzerie. Però con qualche accorgimento e tanta buona pazienza possiamo riuscire ad avere un ottimo risultato. Ecco qualche dritta che vi può aiutare:
Nella fase di miscelazione della farina con sale e lievito, abbiate cura di miscelare il sale prima di aggiungere il lievito. Fatta questa operazione procedete aggiungendo l’acqua tiepida nel quale avete sciolto prima il lievito di birra e l’olio. Ovviamente se al posto del lievito …

Medicina e Scienza »

[20 Set 2016 | No Comment | 1.031 views]

Scegliere le calzature ad un bambino, può da sempre risultare una scelta complicata da fare ma la cosa importante è sempre quella di non eccedere. Anche le calzature ortopediche , possono risultare una scelta ma la cosa importante è che non si faccia l’errore di incorrere nel pensiero che si tratti di un qualcosa che sia soltanto estetico.
Evitare o risolvere un problema legato alla deambulazione, aiuterà un bambino ad affrontare meglio il suo futuro da adolescente e poi da adulto. In caso contrario potrebbe andare incontro a problemi che …

Medicina e Scienza »

[20 Set 2016 | No Comment | 1.260 views]

Non raramente alcune sintomatologie, relativamente il nostro corpo, possono far nascere il sospetto della comparsa di patologie di varia natura delle quali non comprendiamo assolutamente i meccanismi patologici eppur capaci però d’instillare timori e preoccupazioni in base al tempo di durata, all’eventuale dolore o meno percepito e ad altri segnali associati: nel caso della vista però la situazione diventa ancor più complessa e delicata considerando il peso e la delicatezza che tale senso vanta nella vita quotidiana come nel caso della miopia.
Si tratta di un difetto visivo, generalmente di lieve …

Salute e benessere »

[19 Set 2016 | No Comment | 1.237 views]

La persecuzione di uno specifico ideale di bellezza non è più classificata come soltanto una preferenza personale, talvolta un capriccio nell’ottica della vanità, bensì un vero e proprio trattamento per il benessere psico-fisico di un individuo che non soddisfatto del proprio aspetto esteriore cerca di trovare un equilibrio necessario anche all’organismo per garantire una buona salute nel corso del tempo evitando tutte le patologie connesse a depressione o uno stato di perenne insoddisfazione.
In tale campo l’aumento del seno / mastoplastica additiva risulta uno degli interventi di maggior successo, oltre che …

Gastronomia »

[19 Set 2016 | No Comment | 1.233 views]

La vera pizza napoletana è fatta di tradizioni, di storia, quando si dà un morso ad una pizza la prima sensazione che si prova è quella dell’amore. Perché la pizza stessa è fatta con amore, con la passione che genera nelle mani una forza delicata, una forza che per creare quel cerchio perfetto, alto ai bordi e sottile al centro, accarezza letteralmente l’impasto.
Quando si mangia una pizza quindi, indipendentemente da dove ci si trovi e perché si decida di mangiare una pizza come pasto. Le sensazioni che si devono …

Lavoro »

[15 Set 2016 | No Comment | 941 views]

Troppo spesso la televisione italiana ci ha abituati a sentir parlare male di una località solo per determinati motivi. Trascurando così in maniera ingiusta, quelle che sono le bellezze e le efficienze locali. Napoli è uno di quei patrimoni italiani che non solo dona la sua bellezza al mondo intero, grazie ai suoi scorci sul mare e alla sua storia affascinante ma regala anche degli ottimi servizi tecnici.
Ed è così che si scoprono le eccellenze del meridione, molte delle quali vanno avanti da generazioni, portando sempre più in alto …

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca