Home » Archive

Articles Archive for 16 aprile 2014

Auto e Moto »

[16 Apr 2014 | No Comment | 1.678 views]

È bene sapere passo per passo come muoversi, quando si tratta di automobili, sia nel caso di un acquisto sia nel caso di uno smaltimento, per evitare di trovarsi poi cattive sorprese. Numerosi infatti sono i casi di veicoli non smaltiti correttamente o non acquistati da un rivenditore onesto.
Dai casi più simpatici, come quello della multa a Napoli, fatta però ad un ragazzo che dietro lo zainetto arrecava la targa del motorino della mamma ormai in disuso da svariati anni, fino a quelli più complessi e sicuramente meno simpatici. Ma …

Auto e Moto »

[16 Apr 2014 | No Comment | 1.586 views]

In Italia sono ben poche ormai le cose che funzionano bene e una di queste pare essere lo svolgimento di una cultura stradale più sensibile e più sicura. Un esempio è il nuovo progetto presentato alla Motorizzazione Civile, mirato alle scuole superiori e ai soggetti più delicati per le strade, come i guidatori delle due ruote e i pedoni.
La lezione che a prescindere dal progetto, gli automobilisti dovrebbero tenere bene a mente è quella di fidarsi solo di carrozzerie che fanno bene il proprio mestiere. Va visto infatti il lavoro …

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca