< Ultime novità per creare applicazioni | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Computer

Ultime novità per creare applicazioni

24 ottobre 2014Autore: admin 566 views Nessun commento

Il mercato dei dispositivi di telefonia mobile in questi ultimi anni sta trainando il mercato e grazie alla nuove tecnologie forse la fine della crisi economica può avvicinarsi anche per il nostro paese. Insieme ai nuovi cellulari esiste una grossa fetta di mercato se occupa di tutti quei prodotti correlati, si tratta di un mercato accessibile a tutti, nessuno escluso, non soltanto per i professionisti dell’informatica.
Stiamo naturalmente parlando del mercato delle applicazioni, programmini utili per rendere più semplice e intuitiva per gli utenti la vita sui dispositivi mobili. Oggi questo mercato è in piena attività e sono sempre più numerose le aziende specializzate per creare app.

Queste aziende hanno lo scopo di occuparsi della parte di sviluppo di app. e lasciano pieno campo creativo a chi ha idee geniali che potrebbero essere messe in atto, ma manca di conoscenze informatiche adeguate per poterle realizzare.


Una di queste aziende specializzate nel campo è creareapp.net , grazie a loro è possibile sviluppare applicazioni e pubblicizzarle, infatti il servizio comprende anche un ottimo marketing sul web per poter far conoscere al grande pubblico le novità uscite in fatto di applicazioni per Iphone, Android o Facebook.

Anche il noto Social Network Facebook può essere fonte di guadagno per chi si vuole lanciare in questo mercato, infatti sono armai molte le applicazioni che vengono realizzate in esclusiva, giochi, chat e molto altro ancora.

Il prezzo per lo sviluppo applicazioni è di sole 500 euro, se l’idea si rivela buona e vendibile è possibile riprendere in un lampo il denaro speso e dopo pochi giorni iniziare a contare gli incassi, in molti hanno scelto questa soluzione e sono molte le persone soddisfatte del lavoro svolto.

Insieme a i ragazzi di creareapp.net potrete studiare attentamente le vostre idee e trovare il modo migliore per realizzarle. Con il reparto tecnico vi occuperete delle scelte che personalizzeranno la vostra applicazione, si tratta di personale professionale ed esperto del settore i cui consigli saranno molto utili per chi si affaccia per la prima volta in questo mercato.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca