< Tiger Dek, chi è l’uomo mascherato che sta spopolando sul web? | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Gossip, Musica

Tiger Dek, chi è l’uomo mascherato che sta spopolando sul web?

26 settembre 2018Autore: admin 90 views Nessun commento

Ricordate il famoso Uomo Tigre? Ecco, pensate se fosse reale e andasse in giro a vegliare sulla città, vi sembra impossibile? Eppure, esiste e sta facendo impazzire gli abitanti della città di Gorizia.

Si fa chiamare Tiger Dek ed è il cavaliere misterioso di Gorizia, un youtuber e cantante che grazie alle sue canzoni basate su fatti di cronaca e sugli eventi della sua città, sta attirando l’attenzione di tutti gli abitanti del Friuli.

Come tutti i supereroi non svela sua identità e questo sta incuriosendo sempre più persone sui social network, ogni giorno viene seguito da nuovi follower e la sua fama sembra destinata a crescere.

tiger dekLa sua maschera da Tigre è diventato il suo segno di riconoscimento, per strada lo riconoscono e forse inconsciamente, sapere che un supereroe è in giro per la città, fa sentire più tranquilli gli abitanti o almeno a noi piace pensarla così.

Tiger Dek si è sempre interessato alla musica, lui stesso ha dichiarato che i suoi generi preferiti sono la musica pop/rock italiana e quella commerciale da discoteca, un giorno ha avuto l’idea di buttarsi e di fare il suo esordio come autore, così ha lanciato il suo primo singolo “Noi andiamo in Cina”, accompagnato da un videoclip.

È innegabile che la maschera da Tigre incide sul forte riscontro che sta avendo, ma la qualità della sua musica e la validità del suo progetto sono ciò che fa la differenza e che gli sta permettendo di farsi conoscere nella sua città e regione, ma anche al di fuori.

Il videoclip del suo singolo ha avuto migliaia di visualizzazioni su Youtube, un riscontro decisamente importante che lo sprona a credere ulteriormente nel suo progetto e a portarlo avanti con convinzione per farlo conoscere oltre i confini della sua città.

Tiger Dek si definisce una persona ambiziosa che ha voglia di far conoscere la sua idea, da lui ci si può aspettare di tutto, l’arte e la musica sono la sua più grande passione e la libera espressione è qualcosa a cui non potrebbe mai rinunciare.

Non ci sono dubbi che Tiger Dek abbia trovato un modo interessante di farsi notare, indossare una maschera da Tigre e camminare per le strade della città indubbiamente suscita curiosità, in molti si chiedono chi sia ma nessuno, probabilmente, vorrebbe davvero saperlo.

Il mistero che gira intorno alla sua figura è una parte del successo che sta ottenendo, per cui dubitiamo che Tiger Dek un giorno decida di rivelare la sua identità.

Nei suoi progetti futuri, ci sono tante nuove canzoni e altrettanti videoclip a cui sta lavorando e che usciranno in breve tempo, intanto il suo singolo “Noi andiamo in Cina” continua ad ottenere riscontri positivi sul web, le visualizzazioni su Youtube stanno per arrivare a 150.000, un altro traguardo importante per un’artista che si sta facendo strada da solo con un’idea interessante e rivoluzionaria nel campo della musica.

Non conoscete Tiger Dek? Allora dovreste assolutamente ascoltare il suo singolo e lasciarvi trasportare dal mistero che c’è intorno alla sua maschera.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca