< Perché affidarsi solo a ditte specializzate per noleggio bagni chimici | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Un po' di tutto!

Perché affidarsi solo a ditte specializzate per noleggio bagni chimici

30 dicembre 2019Autore: admin 62 views Nessun commento

I bagni chimici sono degli strumenti sanitari in grado di disinfettare il wc grazie all’azione di agenti chimici, quando non è disponibile l’allacciamento al normale sistema fognario.

Prendendo in considerazione queste caratteristiche è facile intuire come mai si rivelino essere degli strumenti indispensabili in occasione di eventi in cui non è disponibile l’accesso alle classiche toilette.

Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme perchè è importante affidarsi solamente a ditte specializzate.

Bagno chimico: cos’è e caratteristiche

Tutti i bagni chimici presentano due parti: una superiore che presenta il sedile e il contenitore delle bagni chimici bergaoacque bianche, uno inferiore dove confluiscono le acque nere e gli agenti chimici.

A tal proposito, è bene ricordare che le acque bianche servono a risciacquare la tazza in modo ottimale dopo ogni suo utilizzo. Nella parte inferiore, invece, vi sono particolari enzimi che, mescolati ad alcune sostanze chimiche, aiutano a sciogliere le varie componenti organiche presenti nell’urina e nelle feci.

Facili da installare e utilizzare, affinché il bagno chimico funzioni al meglio è opportuno che il serbatoio delle acque bianche sia sempre pieno o comunque presenti abbastanza acqua.

Soltanto grazie ad un risciacquo ottimale della tazza, infatti, è possibile evitare la formazione di odori sgradevoli. Quando necessario, inoltre, bisogna ovviamente svuotare il contenitore con acque nere ed enzimi.

Nel caso in cui non abbiate tempo o semplicemente voglia di riuscire a garantire il corretto funzionamento di questi sanitari, vi consigliamo di usufruir di appositi servizi ad hoc.

Le aziende che offrono il servizio di noleggio, infatti, vi propongono anche servizi di pulizia e manutenzione che vi permetteranno di dormire sonni tranquilli.

L’importanza di rivolgersi ad aziende specializzate

A differenza di quanto si possa pensare, non è sufficiente installare un bagno chimico per garantirne il corretto funzionamento. Bensì è fondamentale prestare opportuni accorgimenti, onde evitare possibili disguidi.

A partire dal rifornimento costante di sapone, salviette e altri accessori, così come la pulizia dello stesso wc, sono molti gli aspetti da prendere in considerazione. Se desiderate usufruire di un servizio di noleggio bagni chimici Bergamo, quindi, vi consigliamo rivolgervi solamente ad aziende specializzate del settore, come Ecotaurus, in grado di occuparsi di ogni minimo particolare.

A partire dalla fase di installazione, passando per la manutenzione, la pulizia, fino ad arrivare alla fase di ritiro, non bisogna trascurare nessun aspetto.

La maggior parte delle ditte di noleggio bagni chimici, infatti, si occupa anche della gestione degli stessi, svuotando le acque nere, spurgando e pulendo tutte le tubature.  E infatti bene ricordare che la manutenzione ordinaria dei wc chimici consiste anche nell’aspirazione dei liquidi presenti nella vasca di raccolta, sanificazione del wc e pulizia della cabina grazie a pompe idrauliche ad alta pressione che consentono di lavare e disinfettare.

Se tutto questo non bastasse, una ditta di noleggio bagni chimici specializzata, vi aiuterà anche a calcolare il numero di wc necessari in base al numero di persone che prenderanno parte all’evento.  Per finire, vi ricordiamo che nel costo di noleggio è compresa anche l’assicurazione per incendio, atti vandalici, furto e la copertura R.C.T.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca