< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Nuovi modelli infradito - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Nuovi modelli infradito

23 aprile 2014Autore: giuseppeleo 1.891 views Nessun commento

L’estate è ormai alle porte. Sono milioni gli italiani che stanno già iniziando a sognare di mete esotiche dove trascorrere le vacanze. C’è però una grossa fetta della popolazione che purtroppo non potrà permettersi le tanto agognate vacanze a causa della crisi economica. Tuttavia qualche giorno di mare, che sia in spiaggia salvo poi rientrare a casa o in ufficio o ancora che si trattai di una vacanza vera e propria, non si nega a nessuno. Ecco quindi che tra i grandi dilemmi dei vari quesiti estivi sorge il dubbio: quale infradito scegliere? Già, perché sul mercato di infradito ce ne sono davvero a centinaia di modelli. Che si tratti di un modello più sportivo o di un modello Hikkaduwa limited edition tutto sta nel come la calzatura si adatta alla persona che l’ha scelta.

Ci sono persone per esempio che in spiaggia non usano infradito o calzature specifiche. Altre invece non riescono proprio a farne a meno, nemmeno nei mesi invernali in casa. Si tratta di abitudini. Nessuno può imporre una moda o un modo di vestire. Tutti dobbiamo necessariamente fare i conti con noi stessi. Se non utilizziamo mai infradito, ma preferiamo camminare a piedi nudi sulla sabbia, nessuno potrà venirci a dire nulla. Eppure qualcuno ancora oggi si pone il problema della moda. Partiamo dal presupposto che il concetto di moda è generico. Se ci guardiamo attorno, tutto è diventato moda. Vestirsi con i sandali in inverno è moda. Camminare con gonne lunghe e sotto le calze è moda. In estate poi le spiagge diventano vere e proprie passerelle. C’è chi non aspetta altro che la bella stagione solo per mettersi un pochino in mostra. In tutto questo circo di apparenza, dobbiamo spezzare una lancia a favore degli infradito.

Da molti infatti non sono presi nemmeno in considerazione, altre persone invece li adorano. Non è facile oggigiorno fare un acquisto oculato. Tutto a rapportato al costo. Se costa meno o se è in saldo, procediamo all’acquisto di un prodotto rispetto ad un altro. Questo però non vuol dire aver fatto un affare. L’affare vero è quando si acquista un prodotto di qualità ad un prezzo concorrenziale. Prendiamo proprio gli infradito. Se acquistiamo un paio di infradito cinesi magari vendute in spiaggia, saremo certi che quel prodotto acquistato per 2 euro, dovrà necessariamente essere cambiato nel giro di qualche giorno, perché soggetto ad usura. La qualità dei materiali infatti incide molto più sul prodotto che sul prezzo. Il rischio quindi di ritrovarsi in men che non si dica con il portafogli nuovamente aperto per acquistare lo stesso prodotto comprato solo pochi giorni prima è serio. Ecco perché il nostro consiglio è quello di fare buoni affari. Sul web i buoni affari si possono fare eccome. Un esempio è dato dal fatto che su diversi siti online sono già disponibili prodotti made in Italy a prezzi concorrenziali, che offrono garanzia italiana e che soprattutto sono a marchio CE. Fate sempre attenzione dunque a cosa state acquistando, poiché non è detto che sia la scelta giusta per voi.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca