< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Moda uomo

Home » Un po' di tutto!

Moda uomo

25 gennaio 2016Autore: catiuscia 1.363 views Nessun commento

masons

Un uomo che sa vestirsi bene, è un uomo che sa volersi bene.
L’abito forse non fa sempre il monaco, ma un buon outfit è forma e la forma può regalare grazia al contenuto.

Non c’è bisogno di andare così tanto lontano e né di spendere un patrimonio. Ci sono capi di abbigliamento che vanno bene per l’ufficio, per il tempo libero, per viaggiare o per tutti i giorni. Si possono acquistare online o direttamente in negozio.

Basta un pantalone cargo da uomo Mason’s in gabardina di cotone , vestibilità extra slim. Questo pantalone uomo presenta due tasche all’americana sul davanti, due tasche piatte con pattina e soffietto su entrambi i lati delle gambe e due tasche sul retro con pattina. Adatto per l’ufficio e per il tempo libero.

Come abbinarlo?
Ad un capospalla o giacca  modello Da Vinci in cotone piquet , vestibilità slim. La giacca maschile in questione ha due bottoni di colore diverso come chiusura e quattro bottoni di colore diverso sui polsini, due tasche frontali e un taschino sul davanti in alto a sinistra. Il blazer maschile davvero molto chic presenta due spacchi sul retro, che rendono il capo di abbigliamento estremamente portabile. Il blazer da uomo è un capo perfetto per tutti i giorni, è confortevole e leggero .

Certo,anche la camicia fa parte della moda uomo. Basta scegliere il pezzo giusto nel posto giusto.
Italianità è la parola d’ordine. Un buon brand coniuga ricercatezza stilistica e rigore funzionale. I capi di abbigliamento da indossare con orgoglio devono unire la storia della tradizione manifatturiera italiana più preziosa, ma impreziosita con le moderne tecnologie per creare prodotti innovativi.  I ragazzi di oggi hanno una precisa idea di lifestyle; più che un guardaroba maschile, vogliono vivere una una filosofia: l’estetica al servizio della funzione.

Le scarpe non sono fondamentali solo per le donne, ma anche per i signori maschietti. Specialmente per coloro che lavorano in ufficio. Ma non necessariamente. A chi piace essere sempre apposto.

Un grande successo le sfilate di moda a Firenze. Trionfa il Made in Italy, non può essere altrimenti.
L’abbigliamento è ancora un motore del mercato italiano e internazionale. Lo dicono le vendite, l’amore di tutti per la moda, in followers di fashion blogger o lo spopolare di hashtag  come #outfit, #moda #sfilate, madeinitaly.

Per essere eleganti tutti i giorni. Si da’ un’occhiata online, a come vestono gli altri e si sceglie cosa indossare.

Grandi store della moda hanno un obiettivo preciso: coniugare sartorialità , design contemporaneo e ricerca sui materiali e sui colori. Questi sono, per esempio, gli ingredienti che fanno di Mason’s un brand unico, un brand che racchiude in sé la quintessenza del lusso Made in Italy.
Un lusso che non è irraggiungibile a livello economico. Certo, la qualità ha un prezzo ma non sai mai quale se non lo cerchi bene.
La rete propone molte soluzioni, le sfilate danno parecchi spunti ma i prodotti seri appartengono a maison fortemente legate all’italianità e alla preziosità del territorio d’origine. Solo sapendo da dove si parte, si può arrivare lontano.
 

{lang: 'it'}

 

Autore: catiuscia

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca