< La nascita di un’applicazione | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Computer, Economia, Finanza e Forex, Elettronica e Tecnologia

La nascita di un’applicazione

24 ottobre 2014Autore: admin 805 views Nessun commento

Le nuove applicazioni hanno delle funzioni sempre più interessanti e particolareggiate e hanno in primis lo scopo di risolvere molti nostri problemi legati alla vita quotidiana. Vi sarà un’app per il cambio della valuta, che risolverà i problemi di chi viaggia molto per lavoro, un app per leggere velocemente, un app per cucinare, un app per giocare ecc.

Il nostro futuro è sempre più legato alle applicazioni e di conseguenza riuscire ad entrare in questo mercato può fruttare veramente molti soldi, non sono poche infatti le persone che stanno cercando di muovere i primi passi verso questo nuovo mondo. Purtroppo però non tutti hanno le conoscenze informatiche per poter fare tutto da soli, in molti però hanno le idee da poter mettere in pratica per guadagnare .

Per tutte queste persone vi è una soluzione alla loro portata, ovvero quella di contattare un’agenzia di creazione applicazioni che possa aiutarvi nel suo sviluppo. Infatti molte aziende offrono la disponibilità del loro reparto tecnico per sviluppare applicazioni per conto una terza parte, mettendo a disposizione la loro professionalità ed esperienza.

Per prima cosa occorrerà chiedere un preventivo applicazione per conoscere quali sono le spese necessarie per realizzare il prodotto, solitamente non si tratta di costi molto elevati e comunque abbastanza sostenibili per chiunque. Infatti si aggirano più o meno sulle 500 euro ad applicazione, ma le cose più semplici possono avere anche prezzi più bassi. Con il reparto tecnico dell’azienda si collaborerà per capire le vostre idee e poterle mettere in pratica, questo dovrà comprendere anche la scelta grafica e l’impatto visivo. Una volta risolto il problema tecnico, le varie aziende di sviluppo app offrono anche la possibilità di poter gestire interamente la vendita, attraverso pubblicità mirata nei vari shop dedicati alle applicazione. In alternativa la pubblicità viene anche fatta attraverso social network come Facebook, Twitter ecc.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca