< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Il paese giusto per il giusto incontro. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Relazioni ed amicizie

Il paese giusto per il giusto incontro.

26 luglio 2014Autore: giuseppeleo 1.357 views Nessun commento

Oggi i migliori incontri online si fanno in Sicilia grazie ad un’agenzia di specializzati, certo è che fare un viaggio di piacere in una delle regioni più belle dell’Italia aiuta molto a conciliare la possibilità di godersi finalmente del tempo libero e di fare incontri piacevoli,incontri che potrebbero cambiare anche la vita.

Ma per chi ha deciso di migrare verso terre straniere è bene sapere che c’è un modo di dire in merito che ha preso piede quest’estate “paese che vai, flirt che trovi”. Qualcuno ha addirittura stilato una mappa dei seduttori di questa estate. Dividendoli per età ma in particolare per territorio.

Certo i clichè di base non cambiano, ovvero i miglior romantici restano i francesi, i più passionali restano gli italiani, mentre i sempre più discreti sono proprio gli asiatici. Quindi a tutti i single che hanno deciso di andare in vacanza fuori dalle nostre frontiere farebbe comodo una mappa dei luoghi, suddivisa per ciò che si può trovare.

Chi ad esempio è propenso per l’uomo latin lover deve per forza scegliere o il sud Italia e quindi giocare in casa o la Spagna. Qui gli uomini m anche le donne hanno l’arte del corteggiamento praticamente nelle vene. È per noi italiani come un bene culturale o come quei cibi simbolo del nostro paese come la pizza e gli spaghetti. Quindi su questo piano vincono in maniera indiscriminata i paesi mediterranei.

Ma mai pensare che per cercare il partner caliente bisogna per forza scegliere un paese caldo. Di fatto a quanto pare sono entrati nella lista dei grandi corteggiatori, subito dopo gli italiani e gli spagnoli anche coloro che vengono dai paesi scandinavi. Un’altro errore sempre su quello che può essere la freddezza di un popolo, la si fa sugli inglesi.

Di fatto si pensa che essi non siano capaci di essere grandi corteggiatori solo per il fatto che non ci girano molto attorno. Vanno subito al punto loro, parlano chiaro senza farsi fraintendere o distrarre da troppi sguardi languidi. Poi quel che gioca a sfavore in un luogo come l’Inghilterra è il fatto che oggi ci sono numerose nazionalità che vivono gomito a gomito.

Di fatto l’Europa centrale pone qualche crisi a chi vorrebbe scegliere, ad esempio si dice che ai tedeschi non piacciano le ragazze troppo impegnative ma vanno per quelle a modo ed educate. Mentre i polacchi non sono molto entusiasti di uscire da soli con la propria donna, sono sicuramente fra gli uomini più schivi.

In pratica i polacchi sono i peggior seduttori, definiti quasi distratti. Mentre il paese dalle mille scoperte sono gli Stati Uniti. Così grandi da non poter stabilire una linea di massima valida per tutti. Ma generalmente buona parte di questi è per il corteggiamento tradizionale, in particolare la dove ci sono influenze italiane.

Il lato positivo poi è che non c’è bisogno di fare tante ore di colo per poterli incontrare, in genere se a qualcuno l’euro non fa paura, arriveranno in massa in Europa ad ammirare i nostri beni e la nostra straordinaria cultura.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca