< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive I soldi non fanno il mezzo di trasporto. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Sport

I soldi non fanno il mezzo di trasporto.

12 aprile 2014Autore: admin 1.228 views Nessun commento

Dietro un titolo emblematico si preannuncia sempre un pensiero complesso. Ma in realtà basti pensare che oggi, facciamo le corse per aggiudicarci le auto che stanno uscendo ora dalla fabbrica ma in realtà c’è chi fa la stessa cosa con le biciclette. Chi ama andare in bici infatti, non può perdersi il modello di bici str scandium.

Sicuramente la bicicletta è da sempre il mezzo di trasporto più economico e democratico tutti, così tanto che un famoso critico cinematografico, Steven Rea amante delle biciclette, un bel giorno decise di mettere insieme un’album di foto, nel suo bloog con appassionati di bici. Questi però non erano persone qualunque, visto che le foto che ha raccolto, provengono da un’archivio e sono personaggi famosi del cinema, insieme alle loro fidate biciclette. In questo modo il critico ha rinchiuso insieme, quelle che erano le sue più grandi passioni, il cinema e le biciclette.

Ma se ci pensiamo anche nei film ricordiamo scene famose che coinvogono attori in sella alle bici di scena. Certo ricordiamo solo le scene più particolari, come quella di Paul Newman a pancia in giù proveniente dal film “Butch Cassidy”. Ma noi italiani ricordiamo anche il nostro amato Vittorio De Sica in “Pane, amore e fantasia”, in particolare quando sulla sua bicicletta da un passaggio alla levatrice che deve aiutare una signora a partorire.

Ma ci sono tanti altri che fanno parte degli amanti degli amanti della bicicletta, indipendentemente se l’abbiano mai usata in quache scena oppure no. Come la bellissima Audrey Hepburn, con la classe e lo stile che tanto la cotradistingue. Ma c’è anche una foto famosa di Letitia Casta con una fascia della bandiera francese e la bicicltta con le rotelle che porta li stessi colori.

Clark Gable su una bicicletta sportiva mantenuta dritta da tiranti e bloccata al suolo, una sorta di prima cyclette. Barbra Streisan e Ryan O’Neal, su un modello per il trasporto che oggi è ancora in uso nel nostro paese. Un modello per il trasporto di materiale che oggi possiamo vedere in città con un centro storico da tutelare.

Romantica e tenera la foto di Susan George sul manubrio della bicicletta portata da Charles Bronson. Ad amare la bicicletta ci sono tanti altri nomi del panorama internazionale, come John Lennon, Morgan Freeman, la nostra bella Sophia Loren, la belissima Grace Kelly, l’amatissimo Sean Connery, il grande Michael Caine, persino Barry, Maurice e Robin Gibb dei Bee Gees si fecero fotografare tutti e tre insieme, con le loro classiche divise, ognuno sulla sua bicicletta.

Ma anche belli come Elvis Presley hanno ceduto al fascino snello e all’eleganza di questo mezzo di trasporto a due ruote. E il bello è che tutti loro si sono innamorati della bicicletta prima ancora che fosse dichiarato il mezzo più importante per combattere l’inquinamento. Poi ognuno gli da il suo tocco di stile, come ad esempio è il caso di Paris Hilton che ovviamente non si smentisce mai neanche quando va in bici, con il suo mini cucciolo nel cesto.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca