< Hai un sito di streaming, il cloud hosting è il servizio che fa per te | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Computer, Informatica e Internet

Hai un sito di streaming, il cloud hosting è il servizio che fa per te

27 novembre 2014Autore: admin 574 views Nessun commento

I siti di streaming, come ben si sà, hanno bisogno di notevoli prestazioni per poter gestire un alto numero di visualizzazioni contemporaneamente, inoltre devono disporre anche di un grande quantità di memoria di archiviazione, in modo che possano caricare notevoli quantità di dati al loro interno.

Se visualizzando i film che preferite vi trovate di fronte a degli interminabili caricamenti, questo è dovuto allo scarso servizio di hosting che è stato scelto, che non riesce a gestire il grosso flusso di utenti che contemporaneamente si trova sul sito internet.

La soluzione alla fine è quella di cambiare servizio, pena la perdita di visualizzazioni e di clienti che preferiranno collegarsi a siti più performanti. Di fronte a queste esigenze, il gestore del sito non potrà che optare per degli hosting dedicati molto più adatti a gestire un traffico alto di visualizzazioni. Ultimamente però sono nati dei nuovi servizi ancora migliori che utilizzano la tecnologia cloud per poter avere prestazioni migliori, si tratta appunto dei cloud hosting.

 

I cloud hosting utilizzano dei server molto potenti che offrono qualità inarrivabili precedentemente, grazie alla scalbilità delle performance il servizio che viene offerto è sempre veloce e affidabile senza alcun rischio di rallentamenti. La scalabilità consiste nell‘aumento di memoria virtuale ogni volta che il sito in oggetto supera una certa soglia di visualizzazioni, garantendo una notevola velocità in qualunque momento, anche quando il traffico è più intenso.

Uno dei migliori servizi di cloud hosting disponibili sul mercato web viene offerto da Hosting99 che si attesta sempre come una delle aziende più professionali che si possono trovare su internet. Noi personalmente abbiamo provato il loro servizio e ci siamo trovati piacevolmente colpiti dalla velocità con la  quale i server rispondevano ad un alto afflusso di visitatori. Si tratta di risultati molto alti, più performanti di quelli ottenuti da hosting famosi come Aruba.

Ma non siamo i soli ad aver notato questo servizio, nei siti dedicati è possibile trovare numerose recensioni positive, eccone alcune:

https://it.trustpilot.com/review/hosting99.it/54770ade0000640002b76a5a

https://it.trustpilot.com/review/hosting99.it/543b98f10000640002ac023c

https://it.trustpilot.com/review/hosting99.it/54290b2e0000640002a8c5b9

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca