< Comprare followers Instagram aiuta a diventare famosi? | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Marketing

Comprare followers Instagram aiuta a diventare famosi?

4 ottobre 2017Autore: admin 53 views Nessun commento

buy-instagram-followersInstagram è uno dei social network più gettonati del momento, anche grazie e soprattutto all’acquisizione da parte di Facebook qualche anno fa, al suo lancio è stata data la disponibilità esclusiva su iOS e l’anno dopo su Android.

In poco tempo questo social ha raccolto numeri esorbitanti, come accade per Facebook, Twitter e simili, ci permette di fornire una vera e propria fotografia di ciò che siamo al resto del mondo, facendo conoscere i nostri interessi, dove stiamo e chi siamo.

La logica di Instagram, gira molto intorno al numero di follower che si hanno, in linea di massima, più alto è e più si è popolari, nella maggior parte dei casi questa logica viene presa fin troppo sul serio.

Infatti, sono tante le persone che pur di avere un numero di follower notevole adottano vari sistemi, il primo e più comune è quello di comprare followers instagram, attraverso dei siti specializzati che offrono questo servizio.

Per avere i followers bisogna pagare una certa somma, i siti che offrono la compravendita di followers hanno vari prezzi che variano a seconda del pacchetto acquistato, ci sono dei portali che riescono ad offrire fino a 2000 follower per dieci euro, ma bisogna fare molta attenzione ai fake.

I follower fake non sono altro che un numero ma non utenti attivi reali, questo vuol dire che si tratta di sola apparenza e no di sostanza, quando si entra in un profilo si vede l’elevato numero di persone che seguono quella determinata persona, ma nel concreto sono pochissimi quelli che interagiscono.

Per cui quando si decide di acquistare i followers per instagram bisogna assicurarsi che tratti di utenti reali, reattivi, possibilmente italiani, così come avviene quando si acquistano fan e like su Facebook.

Che senso ha avere un grande numero di followers se poi queste non interagiscono sotto le fotografie? Inoltre, una mancata o minima reattività alle proprie attività su Instagram, fa intuire agli altri utenti che si è davanti ad un profilo che ha scelto di apparire falsamente popolare, piuttosto che badare alla sostanza.

Su internet si trovano tanti siti di vendita di followers per Instagram, sicuramente è difficile distinguere quelli affidabili da quelli che generalmente rilasciano fake, il consiglio è quello di leggere le recensioni lasciate da altri utenti, confrontarsi con persone che hanno già acquistato da un determinato sito, ascoltando le loro esperienze.

Nel caso non fosse possibile ma si vuole ugualmente provare ad acquistare i follower, è meglio iniziare con un piccolo quantitativo, magari 500, spendendo una cifra molto piccola, in modo da testare la qualità del pacchetto e nel caso in cui si sia sicuri di non trovarsi davanti a dei fake, si procede all’acquisto di un numero maggiore di followers.

Comprare followers Instagram è quindi una pratica da percorrere per avere popolarità? Possiamo rispondere a questa domanda con un “forse”, non ci sono dubbi che avere un buon numero iniziale di fan possa aiutare ad accrescere rapidamente la fama, ma non è una soluzione definitiva, mantenere i followers e farli aumentare è una pratica da raggiungere con le proprie forze, con costanza e qualità di contenuti.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca