< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Come noleggiare i bagni chimici

Home » Un po' di tutto!

Come noleggiare i bagni chimici

21 agosto 2020Autore: admin 71 views Nessun commento

Il bagno chimico è un dispositivo sanitario impiegabile laddove non è possibile usare il sistema bagni chimici milano ecotaurusfognario. Il suo funzionamento sfrutta gli agenti chimici per disinfettare il vaso.

Gli agenti chimici usati sono principalmente idrossido di sodio per la sua azione caustica e formaldeide per la sua azione disinfettante. La formaldeide è spesso sostituita con agenti meno irritanti per l’apparato respiratorio.

Il bagno chimico impiega un sistema di raccolta e di pulizia continuo che funziona per mezzo di una lama d’acciaio che viene azionata solo dopo che la leva per lo scarico viene utilizzata.

Prevede il prelevamento dell’acqua nella vasca di raccolta durante lo scarico.

Dal punto di vista igienico, il sistema migliore è quello con la seduta “all’inglese”, che rende impossibile che avvenga un qualsiasi contatto tra il contenuto all’interno della vasca di raccolta e la persona.

Il risciacquo avviene tramite specifiche pompe a pedale meccaniche, in modo da evitare il contatto dei componenti con le mani.

Solitamente le aziende che producono bagni chimici si affidano a concessionari con personale specializzato ed idonea attrezzatura che si occupano della messa a terra del bagno chimico seguendo tutte le fasi: trasporto, messa in opera, manutenzione, pulizia, ritiro.

Dove si usano i bagni chimici

I bagni chimici sono impiegati in diverse occasioni: sui mezzi pubblici come aereo, treno, camper ma anche in luoghi allestiti provvisoriamente come i cantieri, le opere di soccorso, gli stabilimenti balneari, i mercati, le manifestazioni o gli eventi pubblici o privati, i concerti ma i bagni chimici possono essere usati anche per le abitazioni non collegate alla fognatura.

Sono davvero molteplici i campi di impiego collegati al loro utilizzo.

I bagni chimici sono la soluzione ideale per allestire luoghi con presenza di persone ed assenza di bagni tradizionali.

Le possibilità per personalizzare il bagno chimico, rende questa alternativa perfetta per avere dei bagni anche idonei alle diverse situazioni. Si può quindi scegliere il bagno chimico per allestire un cantiere ed il bagno più rifinito per allestire un evento di moda o una mostra temporanea. Ogni tipologia di evento può avere un bagno chimico destinato. Oggi si possono vedere bagni chimici che sono veri e propri elementi di arredo urbano.

Noleggiare bagni chimici

L’uso dei bagni chimici avviene per lo più in situazioni occasionali, per questo  si può usufruire di un servizio di noleggio dei bagni chimici Milano regolato dalla normativa  EN16194 che detta quelli che sono i requisiti che i bagni chimici devono avere e che devono rispettare durante il servizio. La normativa stabilisce quindi come deve essere fatto il bagno chimico, le dotazioni che deve avere, le misure, i materiali, i processi di installazione, pulizia, manutenzione, il numero di bagni chimici che occorrono in base al numero di possibili fruitori, la distanza che deve avere il bagno.

Rivolgersi ad un’azienda di noleggio di bagni chimici consente di affidare in toto tutte le fasi di installazione e messa in opera del bagno chimico, e limitare a scegliere la tipologia tra le tantissime presenti.

Nella ricerca dell’azienda sarà sufficiente ricercare la città ad esempio “bagni chimici Milano” per trovare le aziende che noleggiano bagni chimici e che potranno seguire quindi tutte le fasi dal trasporto, alla messa in opera, alla pulizia, alla manutenzione, al ritiro.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca