< Cerchi una ADSL a Terni? Scegli il cambiamento | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Elettronica e Tecnologia, Informatica e Internet

Cerchi una ADSL a Terni? Scegli il cambiamento

27 febbraio 2017Autore: admin 293 views Nessun commento

Stufo delle solite connessioni internet lente e costose? Se quello che stai cercando è una ADSL a Terni che abbia un costo ridotto e ottime prestazioni, con i megabyte che acquisti reali e sempre disponibili, StiADSL te li fornisce a costi veramente competitivi e senza rischiare di pagare 10 Mb per averne solo 3. Questo innovativo servizio di ADSL wi-fi è disponibile per aziende e per privati: siccome si tratta di una rete indipendente che possiede ripetitori propri, potrai avere solo la connessione internet senza bisogno di installare telefono fisso o chiedere numeri telefonici ad altre compagnie.

I pacchetti StiADSL che è possibile acquistare sono 4 e sono calibrati in base alle diverse esigenze della clientela. Ti serve una connessione minima ma garantita? Il pacchetto 4 Mega è l’ideale, mentre il Plus (7 Mega) offre maggiore velocità di connessione con in più la possibilità di avere una casella mail con dominio @stiadsl.it in omaggio, con Mb illimitati, e un numero geografico VOIP. Gli stessi privilegi li puoi avere con il pacchetto Business (fino a 10 Mb); infine c’è il pacchetto perfetto per le aziende, chiamato No-Limits, con cui puoi navigare senza alcun limite. Tutti i pacchetti comprendono sopralluogo e prova connessione gratuiti per verificare la copertura del segnale e la potenza e quindi consigliarti il pacchetto più adatto (se nella tua zona, ad esempio, si arriva al massimo a 3 Mega, è sconsigliato acquistare il pacchetto 7 Mega). Puoi verificare in modo semplice e veloce la copertura nella tua zona collegandoti al sito e inserendo i tuoi dati nel form apposito.

Stai cercando anche altre soluzioni, come ad esempio una comoda rete LAN o WAN? StiADSL progetta, realizza ed esegue la manutenzione di reti LAN (local area network) a prezzi concorrenziali. Cos’è una rete LAN? Una LAN è una piccola rete locale che si usa solitamente per collegare i dispositivi elettronici di un’abitazione, un’azienda o piccoli edifici collegati; il vantaggio di una rete LAN è la possibilità di condividere le proprie risorse con gli altri appartenenti alla rete. Ad esempio, una stessa stampante collegata alla rete può essere usata da tutti gli appartenenti alla rete. Il vantaggio di una rete LAN sono le prestazioni, che sono molto superiori perchè tutti i “nodi” della rete sono geograficamente vicini tra loro e non sono connesse con linee telefoniche (che sono più lente). Se hai una piccola azienda, una rete LAN è l’ideale per te: ogni dispositivo di rete a tua scelta, come stampanti, server, hard disk, computer) può diventare un nodo nella rete e condividere le sue risorse con tutti gli altri. Un metodo comodo e semplice per far sì che tutti abbiano accesso alle stesse informazioni, sempre aggiornate.

Se invece ti serve una rete ancora più ampia, che connetta tra loro diverse LAN, puoi optare per una rete WAN (wide area network) che ha un’espansione superiore alle LAN e anche alle reti metropolitane, ad esempio connette diverse città tra di loro o addirittura Stati diversi. Molte WAN sono private, ma la più grande, Internet, è pubblica.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca