< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Tuscany artistic souvenir e bomboniere, le proposte di Teffi

Home » Un po' di tutto!, Viaggi e Vacanze

Tuscany artistic souvenir e bomboniere, le proposte di Teffi

15 febbraio 2017Autore: admin 1.024 views Nessun commento

Se vuoi sposarti nella meravigliosa Toscana, ti serviranno delle bomboniere all’altezza della location e che possano far ricordare ai tuoi invitati la vostra giornata speciale. Teffi ha realizzato una linea di bomboniere per i matrimoni, semplici ma preziosi oggetti artistici di produzione artigianale che possono anche essere personalizzati in base alle preferenze. Al termine della vostra giornata, gli ospiti porteranno a casa non solo un ricordo della cerimonia, ma un frammento di Toscana realizzato a mano e di pregevole fattura: scorci di paesaggio, chiese, borghi storici e antichi casali. Tra i Tuscany artistic souvenir, inoltre, è possibile trovare la riproduzione di alcuni dei luoghi più famosi della regione, come la cupola del Duomo di Firenze e Palazzo Vecchio.

Vorresti delle bomboniere che riproducano il luogo dove vuoi coronare il tuo sogno d’amore? Teffi fa anche questo: chiedendo un preventivo senza impegno, potrai specificare soggetto, dettagli e quantità, in modo da ricevere le bomboniere che hai scelto, ad esempio ad immagine della chiesa o del palazzo dove si svolgerà la cerimonia.

Come sono fatte le bomboniere e gli artistic Tuscany souvenir di Teffi? I materiali sono i più naturali, ovvero il legno e le resine naturali; tutta la fase di realizzazione, dalle bozze fino all’intaglio e alla decorazione, è eseguita in Italia da artigiani esperti e solo con materie prime italiane. I colori delle miniature (anch’essi personalizzabili a richiesta) riportano alla mente le tonalità che si possono osservare nelle vaste e ventose campagne toscane: verde, ocra, rosso, giallo e bianco le nuance più gettonate, che fanno da sfondo al cielo azzurro e al mare blu che si possono ammirare sulle coste. I luoghi che hanno ispirato le miniature Teffi sono il Chianti e la Val d’Orcia, le tipiche immagini della Toscana con i borghi, le pievi, le ville padronali, i paesaggi da cartolina e i casali dove vivevano i contadini.

I piccoli oggetti artistici di Teffi nascono dal desiderio di far conoscere al resto del paese le bellezze di una regione a metà tra mare e montagna, dove i vigneti incontrano il mare e dove la vita scorre tranquilla e silenziosa, in contrapposizione alla vitalità delle città. È difficile spiegare a parole ciò che si prova soggiornando in questi luoghi, ma le miniature Teffi lo esprimono perfettamente tramite la forma, le sfumature di colore, i dettagli curatissimi e i piccoli particolari che conferiscono ricchezza alla manifattura. Portare a casa un souvenir Teffi significa mantenere sempre vivo il ricordo di un viaggio, una vacanza o una giornata speciale.

Se hai visitato Firenze, puoi richiedere uno dei souvenir dei luoghi più noti della città, come Palazzo Vecchio (perfettamente riprodotto nei minimi particolari) oppure la cupola del Duomo. Quasi tutte le miniature sono disponibili in diverse dimensioni e anch’esse rappresentano un’ottima idea per un regalo, una bomboniera o un souvenir da appoggiare sulla mensola. Le creazioni artigianali Teffi sono radicalmente diverse dalla controparte industriale, in quanto frutto di un’arte millenaria, ricca di passione e di capacità manuali, che si tramanda oggi esclusivamente nelle botteghe degli artigiani.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca