< Vally in the sea world il nuovo profilo fashion da seguire su Instagram | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda, Attualità Mondo, Società e Cultura

Vally in the sea world il nuovo profilo fashion da seguire su Instagram

1 dicembre 2018Autore: admin 40 views Nessun commento

Instagram è un social network in netta crescita, cosa che non si può dire di Facebook (che invece è sempre meno popolare soprattutto presso le nuove generazioni) o di Twitter, un tempo così tanto gettonato ma ormai poco frequentato. In Instagram il profilo abbandona ogni sorta di commento, citazione, condivisione e fake news e si basa esclusivamente sulle immagini (selfie e non solo). La scarsa rilevanza dei contenuti testuali fa sì che venga annullata la pressione mediatica dettata dalla condivisione. In esso l’immagine ingloba tutto ciò che ci circonda, i luoghi che vediamo, esprime i nostri interessi, le nostre abilità, ciò che ci ispira. Ed è ciò che fa Valentina Puccio nel suo nuovo profilo fashion su instagram Vally in the sea world.vally

Un profilo molto interessante che ha già conquistato molti follower, i cui hashtag correlati al mare e alla sua passione per il sub hanno sicuramente contribuito ad arricchire la sua schiera di contatti che la conoscevano già come fashion designer. Valentina Puccio, per chi non lo sapesse, pratica sub Open Water e questa passione ha largo spazio sul suo profilo. Su Instagram carica anche brevi video, momenti che tiene a condividere con i suoi follower, seri e poco seri, idee ed interessi, vita sociale e vita privata, ma soprattutto la sua Miami, dove Valentina ama recarsi non appena le è possibile.

Una città che rispecchia molto la personalità della nostra fashion designer, frizzante, interessante, che non dorme mai e soprattutto che sa incantare. Non parliamo solo delle spiagge incantevoli o della mondanità che la contraddistingue, ma anche di arte, storia e architettura (come non pensare subito a l’Art Decò district?).

Il nuovo profilo fashion Vally in the sea world presenta anche mirabili riquadri raffiguranti scorci della villa di Gianni Versace (o Casa Casuarina, che dir si voglia) fonte di ispirazione per Valentina Puccio sin dai tempi del suo canale Youtube Valentinastilista, quando era già molto spiccata la sua passione per la moda e la condivisione di tecniche pittoriche non convenzionali. Nella sua arte Valentina esprime il suo amore per il mare, lei che non riesce proprio a farne a meno visto che è palermitana, ma anche il suo interesse per il disegno e la pittura, da sempre molto presente nella sua vita, e la scelta del social network Instagram permette di esprimersi in maniera più che diretta e senza fronzoli. Un’artista a tutto tondo che non smette mai di ricercare la chiave di ispirazione nel mondo che la circonda.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca