< Love coach-l’aiuto di cui hai bisogno se stai soffrendo in amore | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Relazioni ed amicizie

Love coach-l’aiuto di cui hai bisogno se stai soffrendo in amore

15 febbraio 2020Autore: admin 62 views Nessun commento

Ultimamente, si sente parlare molto della figura del Love Coach, questa permette di ottenere ottimi risultati laddove ci sono delle insoddisfazioni personali e di coppia

Il love coach aiuta a prendere maggiore consapevolezza di sé e delle relazioni che si stanno love coach amorevivendo, questo permette di capire se quello che si ha è davvero ciò che si desidera.

Se vuoi sapere di più e dare un maggiore significato ai tuoi comportamenti e a quelli di chi ti sta accanto, in modo da dare una direzione ben precisa alla tua relazione, il love coach può darti una mano.

Se vivi una relazione che ti fa soffrire e sei stanco di essere infelice in amore, puoi decidere di prendere la tua vita in mano e affrontare le cose che non vanno per ritrovare la tua pace interiore e di coppia.

Quando è il momento di rivolgersi al Love coach?

Se ti ritrovi nuovamente a chiederti come sia possibile essere finito in una relazione complicata come la precedente, se non sai come muoverti e non hai imparato nulla dalle esperienze precedenti. Se non sei felice dei risultati che hai ottenuto in tutte le tue relazioni di coppia e non sai cosa fare affinché tutto cambi, allora è arrivato il momento di rivolgersi a un Love Coach.

In amore si segue l’istinto e non la ragione. L’istinto si impara soprattutto dalla famiglia, se qualcosa non va, bisogna capire come cambiare.

Ti ritrovi sempre con la stessa tipologia di partner? Probabilmente è perché conosci solo quel tipo di relazione. Se continui a stare con persone sbagliate che ti fanno solo soffrire, il Love coaching ti può aiutare.

Questa figura ti aiuta a capire dove sei, come sei arrivato fino a lì e cosa può esserti utile per modificare, sentire e percepire la relazione in modo diverso, in modo che sia davvero giusta e felice per te.

In alcuni momenti importanti della vita, seguire l’istinto vuol dire ritrovarsi a vivere le stesse relazioni e dinamiche che fanno star male e soffrire, senza speranza di una via d’uscita.

Rivolgersi a un Love Coaching vuol dire finalmente muoversi verso una soluzione. Ogni persona nasconde desideri, bisogni, voglie e necessità e a volte è difficile ammetterlo o portarlo in evidenza.

Quando si sta vivendo un momento di crisi, la relazione di coppia diventa difficile e si sta male, il primo importante passo per uscire dal tunnel ed essere nuovamente felice, è quello di confrontarsi con una figura esperta.

A volte, si crede di poter fare tutto da soli, ma il fai da te nelle emozioni spesso non funziona, c’è bisogno di qualcuno che riesca a portare alla luce in modo sincero e senza filtri, tutto ciò che davvero si sente e si vuole. Solo ammettendo i problemi ed esplicando i propri desideri, la relazione amorosa può prendere una piega migliore.

Anche chi è single e sta male e continua a non trovare la persona adatta, può aver bisogno solo di dover comprendere meglio sé stesso e i propri bisogni, prima di buttarsi in una relazione. Il love coach è l’aiuto che serve.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca