< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Giappone, Scoppia la moda del nastro sotto il seno per imitare i cartoon - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Relazioni ed amicizie, Società e Cultura

Giappone, Scoppia la moda del nastro sotto il seno per imitare i cartoon

23 aprile 2015Autore: admin 1.972 views Nessun commento

hestia-moda

E’ arcinoto che il Giappone è la terra degli Anime e, perché no, anche delle strane mode. Strane per noi occidentali, ovvio, perché se avrete la fortuna di farvi un giretto a Tokyo scoprirete alcuni look che vi lasceranno davvero a bocca aperta, tanto strani vi risulteranno. Influenzati da questi due capisaldi, hanno concepito una moda che, già solo da dire, sembra davvero stupida: molte donne, in Giappone, hanno deciso di legarsi un nastro sotto il seno per renderlo più… evidente! Questa strana moda (strana anche se la relazioniamo al Giappone) deve il motivo della sua fortuna ad un personaggio dei cartoni animati, l’Anime Hestia, protagonista del nuovo show ‘E’ sbagliato mettere le donne in prigione?’, che vede come protagoniste un gruppo di ragazze decisamente… disinibite.

Il successo di questa moda, come sempre avviene in questi casi, è avvenuto grazie ad una procace cosplayer, che ha lanciato questo nuovo modo di ‘pushupparsi’ il seno. Secondo chi ha provato questo metodo, comunque, i risultati non sempre arrivano! Quello che ormai in Giappone è diventato un’ossessione, il celebre ‘nastro blu‘, non sembra riuscire sempre a valorizzare il seno di una donna, o al contrario a reggerlo, ma questo sembra non interessare alle migliaia di donne che continuano in quella che sembra esser diventata una vera e propria missione!

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca