< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Cosa regalare a chi ha un iPhone. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Telefonia

Cosa regalare a chi ha un iPhone.

31 ottobre 2015Autore: admin 1.298 views Nessun commento

Tante sono le idee carine che possono essere sfruttate per fare un regalo a tutti coloro che hanno un iPhone. In genere i proprietari di questo tipo di telefono amano molto la sua tecnologia e sono molto attenti a tenerla perfettamente pulita e in ordine. Ed è per questo che sono nati numerosi prodotti per il miglior utilizzo di questa gamma di cellulari.

Un grande esempio al riguardo è la Pellicola protettiva iPhone Glass che è prodotta sostanzialmente con quelle che sono le più avanzate tecnologie, riuscendo così ad offrire una protezione completa, fino al margine dello schermo dell’iPhone. Insomma una bella scoperta, considerando i prodotti precedenti in questo ambito.

Sostanzialmente si può definire uno screen-protector, realizzato in vetro e totalmente antigraffio ma addirittura antiurto, proprio per la sua rigidezza ne permette una installazione perfetta e priva di bolle in pochi secondi. Ma nonostante il fatto che la pellicola sia costituita da un particolare tipo di vetro anatomicamente rafforzato.

Questo non solo gli conferisce una particolare ed eccezionale durezza, rendendo in sostanza la superficie quasi impossibile da scalfire. Alla fine però bisogna rendergli il fatto che a dargli il tocco di maestria, sia lo spessore di solo 0,33 millimetri che non solo non altera minimamente il profilo del dispositivo cellulare ma non altera neanche la nitidezza e la sensibilità dello schermo.

Apple-iPhone-6

Non si tratta dell’unico gadget che si trova in giro utile a chi ha uno smarphone o un iPhone, ci sono infatti anche tantissimi pulisci schermo simpatici da poter regalare. Per non parlare dei prodotti ultra tecnologici. Di fatto tutti oggi abbiamo un cellulare con il touch screen e di conseguenza anche tanti giochi.

Molti di questi richiedono anche una certa dimestichezza che però non tutti hanno nel far scivolare velocemente le dita sullo schermo. Per ovviare quindi a tutti i problemi che ne derivano, è stato creato un gadget che prende il nome di Fling. Sostanzialmente si tratta di un mini controller per smartphone con display touchscreen.

Sostanzialmente è un mini joystick che serve per giocare in completa sicurezza. Ma l’unicità dei gadget fa veramente paura perché non si ferma veramente mai. Esiste infatti un gadget che è una vera e propria mascherina che non fa altro che sfruttare la forza del respiro umano per azionare piccole turbine eoliche che generano energia elettrica.

Addirittura spettacolare questa idea, di ricaricare il cellulare con la forza del respiro, può di fatto essere utilizzato in campeggio, così quando si dorme o quando si va in escursione il respiro terrà in carica il cellulare. Sembra a prima vista una maschera antigas ma secondo il suo ideatore, in questo modo non solo si risparmia l’energia elettrica ma pare incoraggi ance a fare esercizio fisico.

Insomma considerando che respirare è l’attività più comune che ci sia, si avrà corrente per il proprio cellulare per molto, molto tempo. Insomma le idee ci sono e sono tutte ottime, basta solo calarsi in questo mondo infinito dei gadget per scoprire che c’è una soluzione praticamente a tutto.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca