< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Bagni chimici: come funzionano e quali sono i vantaggi del noleggio

Home » Un po' di tutto!

Bagni chimici: come funzionano e quali sono i vantaggi del noleggio

22 novembre 2022Autore: admin 65 views Nessun commento

I bagni chimici sono dei dispositivi sanitari che vengono utilizzati in tutte le circostanze in cui non si ha accesso ad una rete fognaria e non è quindi possibile usufruire di un Wc “canonico”.

Il loro sistema autopulente, dato dall’azione di specifici agenti chimici combinati con delle profumazioni, li rende una soluzione perfetta, comoda, conveniente e soprattutto sicura dal punto di vista igienico: il sistema, infatti, garantisce la massima pulizia.

Questi dispositivi possono essere installati in qualsiasi luogo (proprio perché non necessitano di allacci e impianti), ma nella maggior parte dei casi vengono usati per eventi pubblici, cantieri edili e navali, e sui mezzi di trasporto (treni, aerei ecc.).

Ecotaurus: il servizio di noleggio perfetto

Affidarsi ad un’azienda seria e competente nel settore è sempre una garanzia. Ecotaurus offre alla sua clientela un servizio di noleggio bagni chimici Saronno completo, che include nella spesa complessiva anche la manutenzione dei dispositivi, e va dal trasporto alla rimozione con tanto di ripristino dell’area in cui è avvenuta l’installazione.

Tutti i prodotti proposti sono certificati e omologati secondo le norme di legge vigenti, e vengono realizzati con materiali di qualità altamente performanti.

Sul sito aziendale è possibile visionare un catalogo che presenta una vasta gamma di modelli tutti descritti dettagliatamente in ogni caratteristica e specifica tecnica con apposita immagine;bagni chimici sempre attraverso il sito è inoltre possibile fare richiesta di un preventivo gratuito immediato semplicemente compilando un modulo; il preventivo non è vincolante e non obbliga all’acquisto.

Qualora si avesse bisogno di ulteriori informazioni, o per qualsiasi altra esigenza, è possibile contattare l’azienda chiamando al numero telefonico di assistenza indicato sul sito, oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato sempre sul sito: Un team esperto e qualificato sarà a vostra disposizione.

Bagni chimici per ogni evento

Come anticipato, l’impiego dei bagni chimici può comprendere situazioni molto diverse fra loro; naturalmente, ogni destinazione d’uso richiede una tipologia diversa di bagno chimico.

Noleggiare con Ecotaurus significa avere a disposizione un’ampia scelta; i modelli proposti non si limitano ai classici di base che solitamente si vedono nei cantieri, ma si può optare per cabine super accessoriate e interamente personalizzabili.

O ancora, per dei veri e propri bagni di lusso dotati di ogni confort, in cui è possibile scegliere il rivestimento delle cabine (mosaico compreso) e personalizzare lo spazio, oltre che nei colori e nello stile, anche con le illuminazioni al neon e addirittura, inserendo la tecnologia smart dando un tocco unico al vostro evento.

Vantaggi del servizio di noleggio

Innanzitutto, noleggiare dei bagni chimici significa non avere ulteriori oneri e non doversi preoccupare di trasporto, montaggio, installazione e rimozione dei dispositivi al termine dell’evento o dell’utilizzo.

Infatti, Ecotaurus provvederà ad ognuna di queste fasi senza alcun costo aggiuntivo e senza spese extra per la manutenzione.

Il pacchetto di noleggio proposto offre un’assistenza completa che accompagna il cliente passo dopo passo: dalla scelta del dispositivo più adatto a rispondere alle esigenze del caso, fino alla rimozione dei Wc mettendo a disposizione tutta la professionalità e la competenza dell’azienda.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca