< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Aumentare visualizzazioni Youtube è oggi possibile

Home » Guadagnare, Informatica e Internet

Aumentare visualizzazioni Youtube è oggi possibile

21 ottobre 2015Autore: admin 1.613 views Nessun commento

Se si cerca in qualsiasi modo di incrementare le proprie visualizzazioni al nostro canale Youtube, occorre rivolgersi ad aziende che direttamente hanno la possibilità di vendere questo servizio.

Ma chi sono queste aziende e come fanno?

Occorre precisare che stiamo parlando esclusivamente di aziende serie, che si occupano da anni di questo metodo ne hanno fatto la punta di diamante del loro servizio pubblicitario.

Si tratta in fin dei conti di persone che si occupano di Web Marketing e di strategie di mercato legate al mondo di internet, attraverso i quali riescono ad inserire i video dei clienti in siti internet che godono di ampio traffico di visualizzazioni. In questo modo chi osserverà il video sarà un utente reale che potrà osservarlo e interessarsi o meno al suo contenuto.

Per poter trovare le aziende che operano in questo campo basta fare una piccola ricerca su Google digitando, per esempio, le parole “buy visual Youtube e appariranno in questo modo i risultati più famosi, che sono disponibili su internet.

Occorre comunque agire con la massima cautela prima di spendere i proprio soldi, il metodo migliore di procedere è quello di informarsi attraverso le recensioni sulla metodologia di lavoro delle varie aziende, per capire le modalità di applicazione dei suo servizi. Certe recensioni possono essere visualizzabili su siti specializzati come Trustpilot o Ciao.

Quando si avranno le idee chiare sull’azienda alla quale rivolgersi possiamo passare alla scelte dei vari servizi offerti. E’ facile notare fin da subito che più aumentano i numeri di visualizzazioni richiesti più il prezzo proporzionalmente scende, se si hanno fin da subito le idee chiare sul numero preciso di richiesta, conviene acquistare sempre il numero di visualizzazioni più alto in modo da risparmiare qualche soldo.

Altra cosa importante è quella di informare l’azienda sul tempo in cui verranno dilazionate queste visualizzazioni, solitamente non si richiede tutte in un solo giorno, ma si sceglie di dividerle in una settimana, in un mese. Ciò è molto importante per vari punti di vista e può essere utile ad tenere i vostri video sulla cresta dell’onda per più tempo.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca