< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Computer, Informatica e Internet

3 agosto 2015Autore: admin 2.006 views Nessun commento

Un nuovo servizio di hosting è approdato da pochi mesi sul mercato e mira ad offrire prestazioni veramente eccezionali per chi ha bisogno del massimo della qualità per questo servizio, si tratta del cloud hosting.

Il cloud hosting punta a gestire siti con grande flusso di visualizzazioni e lo fa in maniera eccellente utilizzando server ad hoc, risulta la scelta ideale per gestire siti e-commerce, streaming video e professionali che hanno bisogno di una ottima stabilità e di una alta velocità di caricamento.

Il principio su cui si basa il cloud hosting è quello di utilizzare server molto potenti con un grande capacità di memoria virtuale da impiegare nelle situazioni più concitate. Grazie alla scalabilità delle prestazioni, questi computer impiegano una quantità di memoria sempre maggiore in caso di aumento di visualizzazioni e di un alto flusso di visite, ciò permette di avere una velocità costante nei caricamenti senza alcun genere di rallentamento.

Si tratta di una nuova frontiera della tecnologia in fatto di hosting, perché offre le massime prestazioni ottenibili da un servizio dedicato e permette di avere anche un’ottima stabilità.

Le aziende principali del mercato che offrono il servizio di cloud hosting sono tre Aruba, Tophost e Hosting99, adesso andremo ad analizzare ogni offerta proposta che abbiamo potuto verificare, per trovare attualmente la migliore del mercato.

Aruba

Aruba offre prezzi veramente bassi per questo servizio, tuttavia la stabilità risulta al contrario rimetterci e anche la velocità di risposta non è all’altezza delle concorrenti, proprio per questo è risultato sul gradino più basso del podio, poiché da questo servizio non si cerca un risparmio ma soprattutto performance all’altezza delle aspettative.

Tophost

Questa azienda specializzata nei servizi hosting offre un cloud con prestazioni elevate e velocità adeguate per il servizio che abbiamo provato in questo caso però è il prezzo il lato negativo della medaglia poiché si attesta al di fuori del mercato.

Hosting99

La loro offerta di cloud hosting è attualmente quella più in linea con le esigenze del mercato, la velocità di risposta dei server e la stabilità sono le migliori attestate, tutto ciò si unisce ad un prezzo in linea con il mercato e perfetto per l’offerta presentata. Ci ha inoltre stupito in positivo il loro servizio clienti che è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pronto a risolvere ogni problematica che si possa presentare e a rispondere a qualsiasi domanda.

Attualmente grazie a questa comparazione possiamo dire che il cloud hosting migliore del mercato viene presentato da Hosting99.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca