< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Zaino Piquadro - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Zaino Piquadro

19 maggio 2017Autore: admin 1.010 views Nessun commento

Già dall’anno passato abbiamo visto il ritorno dello zaino, ma vediamo che anche quest’anno 2017 lo zaino Piquadro rimane un must-have per ogni occasione.

Lo zaino Piquadro, oltre ad essere la classica borsa già funzionale per la sua forma e il modo di essere portata che lascia la possibilità di avere le mani libere, è diventata anche molto popolare tra giovani, viaggiatori e giovani uomini in carriera, per la grande funzionalità legata anche allo studio di vari scomparti ideati proprio per contenere oggetti specifici, come iPad, notebook, smartphone, ecc. senza dimenticare le tante tasche interne ed esterne per organizzare tutto il necessario e essere sempre a portata di mano.

Inoltre lo zaino Piquadro, oltre a utilizzare materiali, sia tele che pellami di altissima qualità e resistenza, indicati appunto per poter reggere un uso quotidiano, non lasciano da parte il lato estetico dello zaino Piquadro stesso.

zaino piquadro

Per il marchio Piquadro è fondamentale creare un prodotto che sia funzionale e robusto, ma che rappresenti anche le ultime tendenze di moda.

Con le sue linee moderne, minimal e pulite, si presta bene sia ad una persona giovane che no, donando un look fresco, ma con grande stile e lusso.

Se stai cercando un oggetto di grande qualità e una marchio che offre una vasta selezione di modelli, lo zaino Piquadro fa al caso tuo; perfetto ed elegante, realizzato in pelle di elevata qualità, lo zaino business di Piquadro, non solo quindi per giovani avventurieri, ma anche per l’uomo in carriera che vuole qualcosa di alternativi e più innovativo della solita cartella da lavoro.

E per le donne, perché non scegliere un bello e colorato zaino Piquadro, ormai divenuto lo zaino opzione di grande moda alle borse comuni.

Zaino Piquadro per uomo e donna è ideale per ogni momento ed occasione, per gite, viaggi di svago o di lavoro e per uscire a fare shopping, come dettaglio trend e casual.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca