< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Villa vacanze con piscina - la miglior scelta del 2020 - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Viaggi e Vacanze

Villa vacanze con piscina – la miglior scelta del 2020

16 luglio 2020Autore: admin 214 views Nessun commento

Scegliere di passare le proprie ferie in una villa vacanze con piscina è la scelta migliore per questo 2020.

Si intuisce facilmente il motivo, ovvero la possibilità di mantenere il possesso di ampi spazi e condividerli solo con il proprio nucleo di familiari e amici.

Ma come si sceglie questa tipologia di casa vacanze di lusso?

Villa vacanze con piscina – come sceglierla

Una villa vacanze con piscina è indicata soprattutto nei mesi estivi, ma in località calde, dal centro italia in giù, si può tranquillamente prenotare fino a tutto il mese di settembre.

Naturalmente per questa tipologia di casa i luoghi più incantevoli dal punto di vista naturalistico sono i migliori. La Toscana in primis offre scorci spettacolari e inaspettati, soprattutto nelle zone collinari, che sono ancora melgio se si trovano a pochi minuti dai centri abitati.

villa vacanze toscana

Una città che offre questo tipo di location, con svariate ville vacanza tra cui scegliere, è senza dubbio Lucca, una delle città emergenti più importanti dal punto di vista turistico.

Indicata come sostituta di lusso al turismo verso Firenze, garantisce una ricchezza culturale e storica sopra la media, paesaggi di campagna spettacolari e una posizione strategica in grado di farci raggiungere in pochi minuti (letteralmente) coste mravigliose e fresche catene montuose.

Inoltre per fare una scelta azzecata si può tenere di conto di servizi interni. Non si deve badare troppo al portafoglio quando si pianifica una vacanza in villa, infatti i prezzi non sono certo quelli di un B&B, ma quello che si riceve in termini di relax e comfort è senza dubbio di grande valore.

Non può mancare:

  • Giardino privato
  • Barbecue per grigliate in famiglia o con gli amici
  • Stanze ampie e luminose
  • Accettazione di animali domestici (se ne avete uno sarà uno splendido regalo per loro passare le vacanze con voi!)
  • Reception a disposizione
  • Wifi
  • Parcheggio coperto, soprattutto nei mesi di Maggio/Settembre

Oltre a questo da tenere di conto la vicinanza ai propri punti di interesse. Questa villa vacanze rispetta tutti i punti sopra elencati ed è un ottimo esempio di quella che potrebbe essere la scelta ideale.

 

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca