< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Vendere le vostre idee oggi è possibile - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Elettronica e Tecnologia

Vendere le vostre idee oggi è possibile

24 ottobre 2014Autore: admin 735 views Nessun commento

Il mondo di oggi si basa soprattutto sul profitto, per la società noi non siamo altro che dei numeri e contiamo solamente per quanto riusciamo a produrre, la condizione dell’essere umano si depersonalizzata.

Proprio per questo chi non riesce a trovare un lavoro stabile si sente una nullità e cade in depressione, per lo stesso motivo chi è costretto a chiudere la propria azienda si sente un fallito e perde la voglia di vivere.

Bisogna invece reagire e cercare di trovare una soluzione invece di subire passivamente, il modo migliore per reinventare la propria attività professionale e quello di volgere lo sguardo verso le nuove tecnologie, che nonostante la crisi stanno vivendo un periodo molto felice. Sono in molte infatti le persone che fanno salti mortali pur di acquistare il nuovo modello si smartphone e questo infondo è un bene per la nostra economia, soprattutto se si riesce a volgere a nostro favore ed entrare in questo mercato.

 

Insieme al mercato della telefonia mobile e dei nuovi ritrovati tecnologici c’è tutto un sotto mercato che viene tal volta sottovalutato, ci riferiamo in particolar modo al mercato delle nuove applicazioni. Le applicazioni sono dei semplici programmi che hanno lo scopo di svolgere alcune piccole funzioni per rendere più semplice la nostra vita grazie al nostro smarphone.

Poter far parte di questo mercato è molto semplice, anche se non si hanno le conoscenze informatiche e di programmazione, infatti lo sviluppo applicazioni può essere gestito anche da aziende specializzate in questi settori. Queste aziende hanno lo scopo di rendere reali le vostre idee e metterle in pratica costruendo un’apposita applicazione che potrete successivamente vendere nei vari store.

Per muovere i primi passi in questo mercato bisognerà contattare il reparto tecnico per chiedere un preventivo applicazioni, solitamente non si tratta di cifre esagerate e si aggirano intorno ai 500 euro l’una. Questa spesa è facilmente ammortizzabile una volta che si avrà la possibilità di vendere l’applicazione.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca