< Vally in the sea world, l’arte di successo su Instagram | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Fotografia

Vally in the sea world, l’arte di successo su Instagram

3 giugno 2019Autore: admin 47 views Nessun commento

Instagram è il social network più famoso al mondo per la condivisione di foto, immagini e video, col passare del tempo ha riscosso talmente successo che gli iscritti alla piattaforma, in particolare da quando Facebook l’ha acquisita, hanno superato il miliardo.

Essendo il social fotografico per eccellenza, anche la fotografia e l’arte hanno trovato spazio, arrivando a sostituire in parte, le gallerie d’Arte Moderna e diventare un luogo di incontro per artisti e appassionati.

Oggi, se si desidera far conoscere la propria arte, qualunque sia la sua forma, non si può non sfruttare Instagram e altri social network come Facebook, Twitter e Youtube.

Infatti, che si tratti di una canzone, di un quadro, un disegno o di un qualunque altro prodotto originale, è sufficiente pubblicarlo sul proprio profilo social per farlo arrivare a milioni di persone in poco tempo.

Un’opportunità nata proprio con l’invenzione dei social network, in passato era molto più difficile per gli artisti arrivare ad un pubblico variegato, poiché ci si concentrava in mostre ed eventi dedicati soprattutto agli appassionati dell’arte.

Con Instagram è possibile arrivare anche ad un pubblico diverso, attirandone l’attenzione attraverso i propri lavori e il proprio talento.

A qualcuno potrebbe sembrare difficile emergere dalla rete, ci sono milioni di utenti registrati che propongono la propria arte, le abilità e le passioni, ma se si riesce a trovare il giusto equilibrio tra arte, passione e conoscenza del social in uso, riuscire ad avere successo e diventare famoso non è affatto impossibile.

Su Instagram ci sono migliaia di account dedicati all’arte, pittori, artisti, disegnatori e amatori, che propongono i propri lavori cercando di farsi conoscere, i casi di successo sono comunque ancora contenuti, il talento fa la differenza anche sui social.

Un esempio di successo nel mondo dell’arte tramite Instagram è quello di Vally in the Sea World, 58633293_140009137059006_8131909290178814864_nche ha conquistato utenti dell’Italia, dell’America e di tanti luoghi del mondo.

Dietro questo progetto artistico c’è Valentina Puccio, una ragazza di Palermo famosa già per aver partecipato a vari programmi tv nazionali e per aver avuto un canale su Youtube molto seguito, ha poi deciso di comunicare la sua arte e i suoi bellissimi disegni tramite Instagram, ottenendo un riscontro molto importante da tutta la comunità social.

Vally punta al disegno di moda con la tecnica degli acquarelli, realizzando dei lavori bellissimi, impossibile non restare coinvolti dalla sua arte.

La sua pagina Instagram Vally in the sea World ha ottenuto migliaia di like, commenti e condivisioni ed è in continua crescita, è possibile raggiungerla a questo link https://www.instagram.com/vally_in_the_sea_world/

I suoi lavori, la sua pagina Instagram sono la prova di come è possibile ottenere grandi risultati mettendoci tutta sé stessa, facendo della propria arte una passione talmente forte da comunicarla anche a chi non fa parte di questo mondo, riuscendo ad avvicinarlo.

Da questo esempio, è chiaro come il successo può essere trovato su Instagram se si ha un talento da mostrare e far arrivare agli altri. La rete è un’opportunità, ogni singolo artista può iniziare un percorso personale, scalare le classifiche dei profili di tendenza e fare la differenza.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca