< Vacanze più tranquille con Easy Parking | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Un po' di tutto!

Vacanze più tranquille con Easy Parking

30 gennaio 2017Autore: admin 84 views Nessun commento

Come sempre nel momento in cui dobbiamo prendere un aereo si verificano puntualmente numerosi problemi, che possono minare l’esito delle vacanze.

Mi sono sempre recato all’aereoporto tramite la mia autovettura, un po’ per comodità, un po’ perché non sono il tipo che si fa accompagnare e rivenenire a prendere da amici e parenti, mi piace cavarmela da me senza infastidire nessuno.
Quando si arriva a destinazione occorre trovare un luogo adatto per posteggiare, un parcheggio all’areoporto di Verona può venire a costare veramente un patrimonio ed inoltre nessuno ti assicura che al proprio ritorno la macchina sia in perfette condizioni.

Allora che fare?

Per fortuna esiste Easy Parking, un vero pilastro per poter sostare la propria macchina senza incorrere in problemi e noi si può partire con tutta tranquillità.

L’Easy Parking ha dei prezzi veramente irrisori se messi a confronto con i parcheggi delle immediate vicinanze di aereoporti, ma non solo perché mette a disposizioni numerosi servizi, compresi nel prezzo, che possono far dormire sonni tranquilli ai clienti.

Per prima cosa il parcheggio è custodito in qualsiasi orario della giornata e in qualsiasi giorno della settimana, inoltre la nostra macchina sarà assicurata contro furto e incendio.

Se i nostri viaggi durassero molto tempo, capita spesso di trovare la batteria dell’autovettura scarica al nostro ritorno. Easy Parking mette a disposizione il servizio di ricarica della batteria, così al nostro ritorno non si hanno spiacevoli sorprese.

 

Dal parcheggio poi raggiungere l’aereporto è semplicissimo perché esiste un sistema di navette fatto a posta e che anche questo è compreso nel prezzo. Con lo schermo che aggiorna gli orari dei voli in tempo reale, è impossibile perdere l’aereo e si potrà partire e affrontare le vacanze senza alcuna preoccupazione e sapendo che la nostra macchina è un mano a dei professionisti del settore che ne avranno cura fino al nostro ritorno.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca