< Vacanza in barca? consigli per una vacanza perfetta! | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Viaggi e Vacanze

Vacanza in barca? consigli per una vacanza perfetta!

2 giugno 2017Autore: admin 134 views Nessun commento

Ha i prenotato una vacanza in barca? Segui questi consigli per una vacanza in barca sicura, senza stress e divertente.

  • Organizza bene la valigia.

    Le condizioni climatiche, in mare, quando facciano una vacanza in barca, sono un po’ diverse da quelle sulla terra; saremo soggetti al grande caldo quando il sole è a picco e a temperature un po’ più fresche nella notte, con il vento e la freschezza che sale dall’acqua.

    Per questi motivi è bene organizzare la valigia con indumenti giusti per le varie necessità.

    Metti sempre al suo interno, un cappellino per il sole, una buona protezione solare, una giacca a vento impermeabile, nel caso facesse brutto tempo e un qualche abbigliamento lungo e comodo per la sera.

    Tieniti comodo, semplice e pratico.

  • Fai attenzione allo spazio che hai a bordo.

    Ora che ti abbiamo detto di portare varie cose di abbigliamento per la tua vacanza in barca, è il momento di dire che all’interno della barca,lo spazio è limitato.

    Anche se la barca che prenderai a noleggio per la tua vacanza in barca, hanno un sacco di scompartimenti intelligenti, gli spazi comunque sono compatti. Cerca quindi, di non portare eccessi e anche il cibo andrebbe calcolato in modo da poter entrare nei frigoriferi, cercando di acquistarlo successivamente nei villaggi e nei mercatini locali in cui ti fermi.

  • Non dimenticare la sicurezza a bordo.

    Durante la tua vacanza in barca, la sicurezza sarà la chiave per navigare senza pensieri.

    I bambini dovrebbero tenere sempre dei giubbotti salvagente; ce ne sono adatti secondo altezza, peso ed età del piccolo, inoltre dovresti cercare di insegnare loro che in barca non si corre o salta, ma durante gli spostamenti dovresti tenere sempre 3 punti di contatto con la barca (i due piedi e una mano al corrimano), questo è molto importante per i bambini.

  • Fai attenzione alle regole basilari della navigazione.

    Anche se per molte barche per la tua vacanza in barca, non vi è bisogno di patenti, è molto importante imparare delle regole base di come navigare in barca, ormeggiare fino ad un paletto o ad una banchina, gettare un ancora e fare qualche nodo.

    Non dovrai preoccuparti, sono cose assai facili, ma è bene saperle prima di partire per una vacanza in barca, così che diventi un’esperienza divertente e sicura.

  • Naviga tranquillamente.

    Ricorda che non stai facendo una regata, quindi naviga tranquillamente senza correre troppo, in questo modo potrai gustarti i paesaggi, la flora e la fauna che incontrerai durante la tua vacanza in barca.

vacanza in barca

  • Noleggia, nell’eventualità, delle bici.

    Secondo il vostro itinerario scelto per la vacanza in barca, potrete decidere di optare, fin da subito, per il noleggio di biciclette.

    Questi, infatti, sono mezzi molto comodi per girare le zone quando ormeggiate la vostra barca, permettendovi di esplorare i posti che toccherete nel tragitto della vostra vacanza in barca in modo facile ed economico, oltre che divertente e salutare.

  • Rilassati e divertiti!

    Una vacanza in barca p,è un modo molto bello per scoprire i posti e le zone da un altro punto di vista, diverso da quello che possiamo avere in auto o comunque via terra.

    Prendi il tempo necessario per la tua vacanza in barca, in modo da poterti rilassare e divertire.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca