< Teffi l’idea regalo originale che rappresenta la toscana | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Ambiente e Architettura, Viaggi e Vacanze

Teffi l’idea regalo originale che rappresenta la toscana

15 febbraio 2017Autore: admin 90 views Nessun commento

La toscana, terra di grande paesaggi e di grande architettura, una terra che ha il sapore dell’Italia, quella vissuta anni fa, legata alla natura, all’ambiente contadino e rurale che ha il sapore di buoni prodotti locali e dove si può respirare l’aria buona, lontana dallo smog metropolitano.

Ad oggi molti turisti scelgono la toscana come meta dei propri viaggi, ciò vale sia per gli stranieri, esaltati dalle bellezze della nostra penisola, ma anche da molti italiani, perché è un ricordo indelebile di una vita passata, mantenuta completamente invariata fino ai giorni nostri.

Ogni turista rimane di stucco scoprendo questo paesaggio e immergendosi in questi ambienti che hanno il sapore del passato e sono giunti fino a noi completamente invariati.

In Toscana vanno molto di moda oggi, gli agriturismi, luoghi ideali in cui assaporare l’architettura del passato e godere dei prodotti locali di quelle terre.

Quando poi la vacanza giunge al termine e siamo costretti a tornare in delle fredde città metropolitane, si vorrebbe portare con noi una piccola fetta di quel territorio e averla a casa nostra.

Sembra un’idea impossibile, ma in realtà oggi giorno non lo è, perché esiste un souvenir artistico che può veramente fare al caso nostro, si tratta delle miniature della linea Teffi.

Splendide miniature dipinte a mano e realizzate perfettamente sotto ogni punto di vista tecnico e artistico, rigorosamente made in Italy, perché rappresentano borghi rurali, casali, ville storiche, chiese, villaggi, e anche monumenti importanti del paesaggio toscano.

Delle miniature collezionabili che hanno le caratteristiche e la memoria di un tempo passato e che ci fanno tornare indietro di anni nel ricordo e sono anche una splendida idea regalo per invogliare gli amici e i parenti che non sono mai stati li.

Ecco quindi che dei un semplici souvenir, ma chiamarli souvenir sarebbe troppo poco, diventano dei veri gioielli e piccole perle toscane che ci regalano il sapore di quella terra.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca