< Steam Pod: la piastra a vapore per una chioma perfetta | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Bellezza e Salute

Steam Pod: la piastra a vapore per una chioma perfetta

22 marzo 2019Autore: admin 187 views Nessun commento

Frutto della collaborazione tra L’Oréal Professionnel e Rowenta, la linea Steam Pod si presenta come la soluzione giusta per chi desidera prendersi cura della propria chioma in modo efficace, ottenendo risultati ottimali.

I trattamenti Steam Pod di L’Oreal si attivano con il vapore, consentendo di idratare e lasciare lasteam pod chioma liscia, resistente e ricostruita. A tal proposito vi ricordiamo che la linea Steam Pod di L’Oreal, si compone di creme, sieri e piastre. La soluzione ideale, quindi, per prendersi cura della capigliatura a partire dal lavaggio fino ad arrivare alla fase di styling.

L’Oreal Steam Pod Piastra a Vapore per casa

In particolare oggi ci soffermiamo sulle caratteristiche dell’Oreal Steam Pod Piastra a Vapore per casa, che permette di portare tra le mura domestiche tutti i benefici dell’alta tecnologia progettata per le prestazioni dei professionisti.

A differenza della versione professionale, Steam Pod Home differisce solo per il serbatoio più piccolo dimensionato per un utilizzo meno intensivo più maneggevole. La nuova versione è stata migliorata, risultando più leggera,  presentando un’attivazione del vapore immediato ed è stata  migliorata anche la gestione della piastra.

La nuova Steam Pod offre inoltre la possibilità di impostare quattro diverse temperature di lisciatura, da 140°C a 210°C in modo da scegliere quella più adatta alle necessità di diversi tipi di capelli. I capelli grossi hanno bisogno di una maggiore temperatura durante la lisciatura mentre quelli più fini una minore temperatura. A differenza di una piastra tradizionale, inoltre, l‘Oreal Steam Pod Piastra a Vapore per casa offre la possibilità di ottenere a casa in modo veloce e totalmente affidabile la piega desiderata proprio come in salone. Tutto questo senza rischiare di alterare il benessere del capello.

Piega perfetta come in salone

La tecnologia alla base della Steam Pod Piastra a Vapore per casa, infatti, è la stessa del prodotto per uso professionale. È il sistema a vapore a contraddistinguere questo strumento maneggevole, semplice da usare ed elegante nel design. Se la paura di nell’utilizzare una piastra è quello di provocare shock termico alla fibra e così danneggiarla per sempre, è bene sapere che questa piastra è pronta a spazzare via ogni forma di preoccupazione, permettendo di vivere un’esperienza davvero rivoluzionaria.

In particolare, ricordiamo che grazie al vapore il capello viene gradualmente riscaldato e riesce a ricevere in questo modo in profondità i principi attivi dei prodotti liscianti Steam Pod che si consiglia di applicare in precedenza. Il risultato finale sarà una protezione ottimale e una piega perfetta, con una capigliatura che in poco tempo risulta più gestibile, morbida, liscia, brillante e setosa. In parole povere la chioma che ogni donna desidera.

Alcuni consigli utili

Se decidete di utilizzare la  Steam Pod Piastra a Vapore per casa, allora vi suggeriamo di abbinare due prodotti particolarmente efficaci, ovvero la crema e il siero Steam Pod.

Grazie alla tecnologia del vapore e la tecnologia pro-cheratina per capelli setosi, potrete proteggere il vostro cuoio capelluto dai danni del calore e ottenere la chioma desiderata. Steam Pod, infatti, si rivela essere un valido alleato della bellezza dei capelli.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca