< Scuola guida Ferranti ad Aprilia, leader nel settore | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Trasporti

Scuola guida Ferranti ad Aprilia, leader nel settore

9 agosto 2017Autore: admin 152 views Nessun commento

scuola-guida-volante-autoIl conseguimento della patente di guida è una tappa importante per ognuno di noi, poter condurre un veicolo in totale autonomia ci rende liberi di spostarci senza dover dipendere da qualcun altro, per cui è fondamentale avere la giusta preparazione al fine di superare gli esami di guida brillantemente.

Se state cercando una scuola guida Aprilia, le migliori sono le Ferranti, presso le loro sedi è possibile conseguire la patente rapidamente e con una preparazione completa, grazie alla professionalità e alla preparazione degli istruttori.

Il successo è garantito, gli allievi delle scuole guida Ferranti riescono ad ottenere le patenti di guida in poco tempo e con il massimo risultato; vengono offerti tanti servizi che permettono di rispondere alle diverse esigenze di guida.

La preparazione avviene attraverso dei corsi di formazioni in cui vengono utilizzati degli strumenti all’avanguardia e tecnologici, sono messi a disposizione dei tablet personali da usare durante il percorso formativo, per apprendere le nozioni ed esercitarsi, con lo scopo di affrontare l’esame di teoria al meglio.

Superato l’esame teorico, si passa alla preparazione per l’esame di guida, che avviene con l’utilizzo di una Mini e con il sostegno di un istruttore qualificato e preparato, che mette a disposizione dell’allievo tutta la sua professionalità e le conoscenze per superare brillantemente l’esame.

Le autoscuole Ferranti sono la scelta migliore per coloro che hanno bisogno di conseguire qualsiasi tipo di patente e non solo, i servizi offerti sono molteplici è possibile, anche rinnovare la licenza di guida di qualsiasi tipo di patente, rinnovare la patente nautica, ricevere informazioni utili  per il suo conseguimento e prendere parte a dei corsi di sicurezza sul lavoro.

Presso le sedi Ferranti si può conseguire la CQC, la carta di qualificazione del conducente, un annotazione che viene aggiunta sulla patente di guida delle categorie C, D, C+E, D+E, indispensabile per i conducenti che guidano veicoli adibiti al trasporto di merci e persone. È possibile seguire i corsi, sostenere gli esami, rinnovare, recuperare punti e ricevere il duplicato in caso di smarrimento.

Inoltre, sono messi a disposizione diversi corsi come il CAP, il certificato per la guida dei Taxi e delle autovetture a noleggio con conducente, l’ADR, il certificato per la formazione professionale per condurre veicoli di merci pericolose, corsi di sicurezza sul lavoro e per l’uso corretto del cronotachigrafo e corsi di abilitazione per l’utilizzo di attrezzature agricole e macchine operatrici.

I corsi si tengono tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orari che coprono diverse parti della giornata, in modo da permettere a tutti di frequentarli secondo le proprie esigenze; per avere informazioni è possibile chiamare il numero +39 06 929 02 638 o scrivere una email a info@autoscuoleferranti.it .

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca