< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Scopri le più belle città italiane con un tour personalizzato

Home » Trasporti, Viaggi e Vacanze

Scopri le più belle città italiane con un tour personalizzato

20 marzo 2017Autore: admin 1.382 views Nessun commento

Sono molte le città italiane che meritano prima o poi una visita approfondita, per scoprirne non solo i luoghi più celebri e i monumenti più rappresentativi, ma anche i segreti, gli angoli nascosti e i misteri meno conosciuti. Per un tour di Roma, Firenze, Ercolano, Siena, Venezia e altre realtà storiche ed artistiche si può scegliere di affidarsi ad agenzie specializzate nell’organizzazione di tour privati con autista, che possono evitare i disagi e lo stress dei mezzi pubblici; le escursioni organizzate da agenzie come Royal Blu Travel sono all’insegna della comodità e del divertimento, grazie ai mezzi spaziosi e alla disponibilità degli autisti. Le escursioni inoltre possono prevedere momenti di shopping nelle vie della moda più rinomate; c’è anche la possibilità di visitare Roma in un solo giorno con partenza e rientro in giornata al porto di Civitavecchia, un’occasione perfetta per chi ha solo una giornata da dedicare alla città e desidera godersela nella maniera più comoda possibile.

Royal Blu Travel offre anche servizi dedicati ai trasferimenti da e per gli aeroporti di Roma (Fiumicino e Ciampino), il porto di Civitavecchia e qualsiasi destinazione nella città di Roma (abitazioni, ostelli, hotel…). Grazie alle tariffe convenienti, alla disponibilità degli autisti e dei mezzi e alle ampie possibilità di personalizzazione del servizio, l’agenzia conta oggi numerosi clienti ed accordi con le compagnie di crociera più rinomate in modo da accedere direttamente al molo per accogliere i clienti. A seconda del numero di passeggeri si potrà prenotare un diverso mezzo nel parco auto: per massimo due persone è disponibile una elegante Mercedes Classe E, mentre da 3 a 8 passeggeri sarà possibile scegliere tra un minivan Opel Vivaro o un Mercedes Vito Van, tutti mezzi top di gamma dotati di ogni comfort, guidati da autisti esperti, professionali e disponibili.

La caratteristica principale di Royal Blu Travel è la flessibilità: dopo aver prenotato, si potrà contattare direttamente il conducente del mezzo per ogni esigenza organizzativa. Royal Blu Travel ha sede a Civitavecchia, molto vicino alla zona portuale, ed organizza trasferimenti dal porto di Civitavecchia all’aeroporto di Fiumicino in soli 45 minuti a tariffe estremamente convenienti (110 euro per 2 passeggeri, 130 euro da 3 a 8 passeggeri). Stesse tempistiche e tariffe per i trasferimenti dall’aeroporto di Fiumicino al Porto di Civitavecchia, mentre dall’aeroporto di Ciampino al porto di Civitavecchia, oppure dal porto a Roma centro, i tempi di percorrenza sono 70 minuti con tariffa di 120 euro per 2 passeggeri e 140 da 3 a 8 passeggeri. Tutto senza i ritardi ed i disagi del servizio pubblico, che impiega più di 2 ore per compiere la stessa tratta, senza nessuna garanzia di puntualità e quindi con il rischio di perdere le coincidenze.

Nel caso il volo sia in ritardo, niente paura: gli autisti monitorano via web gli arrivi dei voli e sono sempre informati di ogni ritardo, in modo da farsi trovare appena al di fuori dalle porte scorrevoli. Il trasporto dei bagagli e le tasse sono incluse nella tariffa e la prenotazione è cancellabile senza penalità entro 48 ore.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca