< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive quali modelli di infradito per la prossima estate? - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

quali modelli di infradito per la prossima estate?

23 aprile 2014Autore: giuseppeleo 1.509 views Nessun commento

Il meteo degli ultimi giorni sembra non lasciare dubbi: più che in estate sembra ci stiamo avviando verso l’inverno. Effettivamente le piogge e le raffiche di vento del periodo pasquale non hanno lasciato troppo spazio a chi aveva scelto di passare una bella giornata fuori porta con la famiglia o con gli amici. Eppure l’estate sta davvero per arrivare. Se facciamo un piccolo calcolo infatti, tra meno di 40 giorni saremo già tutti con vestiti a maniche corte e con magliette attillate. Tra un paio di mesi invece gli italiani inaugureranno la stagione estiva con un bel tuffo a mare. Proprio in virtù del fatto che il mare è alle porte sono milioni gli italiani che stanno iniziando a rifare il guardaroba. Tra i più attivi senza dubbio le donne, che hanno già in mente cosa acquistare per l’estate. Nuove t-shirt e nuovi sandali o meglio, nuove infradito! Parliamoci chiaro, oggi tutto è diventato moda. Con il passare del tempo infatti, ogni nuovo prodotto lanciato da campagne mediatiche massicce tende a diventare qualcosa per il quale valga la pena spendere soldi. È successo questo nel corso degli anni per gli zoccoli, succede oggi per le infradito. Sul web di modelli ve ne sono a milioni. Potete scegliere tra un modello monocromatico oppure uno della collezione Hikkaduwa limited edition. Naturalmente ciò che più conta non è il prezzo.

Si, forse molti di voi pensano che il prezzo in un prodotto sia tutto, ma non è così. Se ci pensiamo bene infatti, avremo la soluzione del perché il prezzo non è più la componente primaria da prendere in considerazione riguardo un acquisto. Prendiamo per esempio un prodotto cinese. Il prezzo di acquisto è in media di pochi euro che il più delle volte non arrivano a toccare le decine. Il problema è che si tratta di un prodotto molto scadente. La qualità dei materiali è talmente corrosiva, che nel giro di qualche giorno siamo costretti ad acquistare un nuovo prodotto. La stessa cosa può capitare con le infradito. Se acquistiamo infatti un paio di infradito sul web, accertiamoci sempre che il prodotto sia italiano o quantomeno europeo. Non lasciatevi accattivare dal fatto che il prodotto italiano costi 10 euro e quello cinese ne costi 2 euro.

La qualità che ha reso noi italiani esportatori per eccellenza del Made in Italy ha il suo costo, ma allo stesso tempo è indice di sicurezza e di affidabilità. Di contro ci sono sempre più utenti che decidono tuttavia di acquistare prodotti dalla Cina, avvalendosi del fatto che sulla confezione è presente la scritta CE, ebbene, fate attenzione che quando un prodotto cinese arriva in Europa, il marchio CE non sta a significare Comunità Europea, bensì China Export. Chiarito anche quest’ultimo dubbio, ora potete decidere cosa e da chi acquistare con maggiore sicurezza. La scelta finale spetta sempre a voi e non possiamo imporre certo una convinzione, dunque scegliete solo con attenzione quello che più può essere conveniente per il vostro portafogli.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca