< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Quali accessori da evitare per un look primaverile perfetto - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Quali accessori da evitare per un look primaverile perfetto

1 maggio 2017Autore: admin 905 views Nessun commento

look primaverilQuando arriva la bella stagione la voglia di indossare abiti e accessori colori diventa incontrollabile, il desiderio di avere un look più appariscente si fa sentire e l’euforia per il cambio può portare a commettere dei grossi errori.

Con il cambio di stagione, spesso, si rischia di mischiare troppi tessuti, stili e capi che tra di loro contrastano e anche molto, per il look giusto bisogna trovare un equilibrio tra quello che si desidera e quello che si può effettivamente indossare e non è sempre facile, soprattutto se si parla di accessori lusso donna, che spesso vengono abbinati ai look primaverili ed estivi nel modo sbagliato.

Per questo motivo è bene tenere in mente che ci sono alcuni accessori da evitare con specifici outfit primaverili/estivi per evitare di avere un effetto troppo appariscente e per niente armonioso.

Come lo scorso anno, anche questa primavera sembrano andare di moda i cappelli all’inglese, panama o con visiera, sono molto belli ma bisogna indossarli nel modo giusto, abbinandoli perfettamente al proprio look primaverile, la regola quindi è il buon senso.

Da evitare il cappello sportivo per un look da ufficio, oppure, se non si è tanto giovani, perché solitamente non è per niente adatto a persone un po’ avanti con l’età.

I famosi cappelli all’inglese che continuano a imporsi come must, sono molto belli e trasmettono un certo fascino ma bisogna anche saperli portare con un certo stile e indossarli in un preciso contesto, sono quindi sconsigliati in caso di look sportivi o troppo casual.

Particolare attenzione ai colori, da sempre sono loro i veri protagonisti della bella stagione, bisogna sceglierli con criterio sia per quanto riguarda le borse che gli accessori, attenzione ad evitare accostamenti di colore troppo eccessivi e stili che contrastano tra di loro.

Un esempio pratico è la scelta di indossare un abito elegante con nuance pastello, in questo caso non bisogna assolutamente abbinare pochette scintillanti o multicolor, l’effetto d’insieme potrebbe essere al quanto disastroso e non armonioso.

Quando si fanno gli abbinamenti tra abbigliamento e accessori bisogna sempre tener presente l’eleganza e lo stile, non bisogna perdere l’occhio critico e non bisogna lasciarsi andare alla troppa euforia di utilizzare dei capi appariscenti senza adottare un minimo di criterio, per cui attenzione a non abbinare capi troppo vistosi con accessori altrettanto vistosi, l’effetto finale potrebbe essere davvero poco elegante.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca