< Pubblicizza il tuo negozio arredamento sui social | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » marketing arredamento

Pubblicizza il tuo negozio arredamento sui social

18 agosto 2016Autore: admin 789 views Nessun commento

Se pensi che i Social Network servono solo a quelle persone che vogliono passare un po’ di tempo a condividere immagini e pensieri, solo per evadere dalla realtà e ritagliarsi un po’ di tempo per svagarsi e magari postare qualche foto per mettersi in mostra, non è solo così!

Potrai utilizzare una pagina aziendale, per promuovere il tuo negozio d’arredamento, assolutamente non fare un profilo personale con il nome dell’azienda, questo farà sembrare soltanto la tua azienda poco seria e professionale.

engagement

I Social Network, sono un potente mezzo per farsi pubblicità, quindi ormai tutte le attività commerciali, lo utilizzano, ma qui troverai alcuni consigli per farlo in modo più serio e consapevole per far aumentare il tuo business online.

Prima di tutto per far sì che la tua pagina si distingua dalle altre, devi dargli una bella impronta, come avrai sicuramente cercato di fare quando hai fatto realizzare il tuo sito web aziendale, in questo modo il tuo brand, rimarrà durevole nella mente dell’utente, e sarai riconoscibile, non solo attraverso il tuo marchio, ma attraverso l’originalità, la passione e tutto ciò che esprime l’azienda stessa.

Secondariamente, ma sempre estremamente importante, vi è l’Article Marketing, ovvero la promozione di articoli inerenti alla vostra attività , in modo da promuovere il sito web arredamento ufficiale, tramite appunto blog o social media, migliorando così il traffico verso il sito web, aumentando la reputazione online, promuovendo contenuti di qualità e di interesse, che rafforzano l’immagine aziendale, inserendo dei link collegati al sito web, aumenteranno i rimandi sul sito ufficiale; con una corretta strategia, incrementerai in maniera significativa la popolarità delvostro sito web d’arredamento.

Il Social Ads così si chiamano le inserzioni o i banner pubblicate esclusivamente sui Social Network e Community, permette di avere una grande scelta di profilazione del target, quindi i nostri articoli verranno mostrati solo a coloro che hanno interesse per i nostri prodotti.

Questo Social Advertising, è molto importante per attrarre i consumatori e portarli successivamente a compiere azioni sui nostri canali.

Inoltre mai pensare come il vecchio detto “ sena parli male, purché se ne parli”, non c’è niente di più sbagliato, infatti è basilare per l’azienda costruirsi una buona reputazione, cercando di partire sempre dall’importanza della soddisfazione del cliente, senza cercare scorciatoie, investendo tempo epazienza, otterremo risultati di immagine e di fidelizzazione dei clienti e di engagement, creando un coinvolgimento tra il brand aziendale e i propri fan, attivando così uno dei migliori mezzi di marketing, il passaparola.

Con questi piccoli consigli avrete le chiavi per entrare nei Social Network e sfruttarli come potente mezzo di promozione per i tuoi negozi d’arredamento.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca