< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Pubblicità, da oggi in poi. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Informatica e Internet

Pubblicità, da oggi in poi.

22 giugno 2014Autore: giuseppeleo 1.911 views Nessun commento

Oggi grazie ad esperti come Seo Ferrara  che permettono l’utilizzo del web sotto ogni fronte. Questo è un ambito che aiuta veramente tutti, un ambito che può servire ad attrarre clienti o che quanto meno aiuta a conoscere. I primi forse sono tutti coloro che hanno a che fare con l’ambito turistico.

Quindi parliamo di ristoratori, albergatori e tutti coloro che vendono prodotti e o sevizi legati a tale ambito. Ma aiuta anche chi lavora comunque nel mondo del web o chi già di suo utilizzava il web per farsi conoscere. Come i vecchi bloog o siti internet dove appuntare ogni dettaglio e ogni aiuto possibile per la ricerca di un cliente.

C’è da dire infatti che il lavoro di un content manager è proprio quello di estendere tale conoscenza, mediante l’inserzione di contenuti e informazioni che aiutano e che indirizzano il lettore verso quella che è una giusta scelta e una via in cui può trovare aiuto. Inoltre poi si avvale di budget molto ristretti rispetto a chi invece forniva la vecchia pubblicità.

Ergo che a questo punto può far comodo a chiunque anche a chi prima di pubblicità ci viveva. Quindi anche le piccole aziende di manifattura, rivenditori e artigiani che vivono di ciò che fanno. Ma possono averne bisogno anche coloro che già da prima facevano pubblicità alle proprie vendite, alla propria azienda e ai propri prodotti.

Tutte queste persone si troveranno ad ottimizzare quello che era già il proprio operato, estendendo la conoscenza mediante una rete che comprende anche molti altri siti. La stessa definizione di Seo,

Oggi si va ben oltre l’ottimizzazione di un sito mediante lo scambio di link e di attenzione sui social. Oggi tale concetto sta cambiando, in primo luogo anche per le stesse regole che lo stesso Google sta inserendo, regole che permettono l’inserimento di prodotti, di discorsi che segnano l’alta qualità.

C’è solo un problema che spesso coinvolge questo mondo, ovvero l’incapacità iniziale che spesso hanno i clienti nel notare subito i risultati ottenuti da una campagna Seo. Definire tutte le attività del mondo Seo non è per niente facile così come non è facile definire la velocità dei risultati con cui essi si presentino.

Si tratta di usare in modo corretto e non eccessivo le parole chiave, i link di riferimento e i contenuti di questo. Ma non finisce qui la conoscenza di un content manager  di tutti coloro che lavorano intorno a questa cosa è in costante aggiornamento. Questo perché gli algoritmi che gestiscono i contenuti di Google tendono a cambiare velocemente.

Quindi come prima cosa serve una buona scrittura o quanto meno l’inserimento di testi che apportino conoscenze al e che non siano qualcosa di già visto e stra copiato. Un articolo che di fatto è scritto bene, riporta contenuti di interesse, indipendentemente dal tipo di interesse.

L’assenza di ciò, legato ad un impossibilità di essere trovato un motore di ricerca, avrà sicuramente vita breve nel mondo infernale del web. Deve essere condiviso per avere una certa visualizzazione sul web.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca