< Proteggere la propria vita con il rituale di protezione | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Un po' di tutto!

Proteggere la propria vita con il rituale di protezione

6 aprile 2020Autore: admin 92 views Nessun commento

Il rituale di protezione è uno dei rituali più richiesti in magia bianca, insieme ai rituali d’amore della magia rossa. Questa richiesta nasce dall’esigenza di proteggersi dalle vibrazioni negative che colpiscono la propria vita. Almeno una volta, vi sarà capitato di chiedervi il perché stiate vivendo un periodo sfortunato o perché vi stiano capitando spesso molte cose negative: il rituale di protezione vi permetterà di uscire da questo vortice di negatività ed evitarlo nel nostro futuro.

Tutti noi possiamo vivere dei periodi in cui si susseguono alcuni accadimenti negativi ma, col passare del tempo, svaniscono, ritornando arituale di protezione una situazione di normalità.

Se invece la negatività non va via in pochi giorni, allora si è davanti a un fenomeno del tutto anomalo, un accumulo di negatività che può compromettere il sereno scorrere della vita dell’individuo ed è in questa circostanza che bisogna ricorrere a un rituale di protezione.

Alcune persone hanno un karma molto forte, per questo motivo vivono raramente periodo di negatività oppure, riescono a gestirli meglio. La maggior parte delle persone, invece, non ha questa forza e si ritrova spesso a dover lottare contro i periodi negativi, in alcuni casi, sembra quasi che ci sia una sorta di accanimento: chi vive un periodo negativo continua a subire situazioni negative che portano al limite la capacità di gestione e sopportazione.

I soggetti più deboli sono maggiormente inclini ad essere colpiti dalla negatività, per risolvere la situazione è necessario un rituale di protezione.

Rituale di protezione, non solo per la persona

Quando si pensa al rituale di protezione l’idea va subito al rituale di protezione della persona, ma in realtà esistono diversi tipi di rituale di protezione. Ci sono quelli per proteggersi dai furti, per proteggere la propria abitazione da eventi catastrofici, ma anche quelli per purificare persone, oggetti e locali. È sempre consigliato, quando si acquista una nuova abitazione, far eseguire una incantesimo di purificazione e protezione per scacciare tutte le energie negative.

Tra i riti di protezione più richiesti ci sono quelli per proteggersi da una persona negativa, per proteggere la casa, per tenere lontane le energie negative e quelli contro il malocchio.

Schermatura di protezione dei 7 strati

Luce Maria medium, esoterista con poteri di chiaroveggenza, mette esegue una schermatura di protezione molto potente che permette di proteggersi dalle energie negative e dal contatto con persone negative.

Questo tipo di schermatura non solo protegge contro la negatività presente, ma può anche ridurre gli effetti futuri di energie negativi e schiaccianti.

L’esperta esoterista, grazie all’aiuto degli angeli, eseguirà un rituale di protezione di 7 strati che comprende due schermi idi protezione, uno scudo contro le emozioni negative, uno di energia e protezione, uno scudo per proteggere da incantesimi e maledizioni, uno contro l’energia negativa e uno per proteggere dalle entità negative.

Parliamo di un livello di protezione molto alto, quello che vi occorre se avete il sospetto che la vostra vita sia troppo piena di negatività.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca