< Noleggio bagni chimici di lusso a Bergamo | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Un po' di tutto!

Noleggio bagni chimici di lusso a Bergamo

29 novembre 2019Autore: admin 41 views Nessun commento

Ci sono situazioni in cui il bagno chimico è la soluzione ideale per fronteggiare l’elevata richiesta di servizi igienici, come nel caso di eventi, concerti, cerimonie, sfilate, spettacoli e qualsiasi tipo di evento all’aperto

In questi casi è difficile usare il bagno classico, non sufficiente a rispondere alle esigenze del gran numero di partecipanti all’evento, per cui l’installazione di bagni chimici temporanei possono risolvere il problema.

Class Toilet

Quando non si può sfruttare il sistema fognario, il bagno chimico permette di avere un servizio igienico completo, basti pensare ai mezzi di trasporto come treni e aerei, ma anche campeggi, camper, roulotte e qualsiasi situazione all’aperto.

In passato, il bagno chimico doveva essere soprattutto funzionale, per cui non si badava a tanti piccoli dettagli, ma adesso qualcosa è cambiato. Oltre ai classici wc chimici, sono disponibili anche i bagni chimici di lusso di nuova generazione, soluzioni da collocare in ambienti esterni, che possono essere funzionali ma anche molto belli, questi vengono chiamati anche Class Toilet.

Le Class Toilet sono bagni chimici di lusso mobili che hanno poco da invidiare quelli classici che ci trovano in albergo, si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, con la possibilità di personalizzazioni.

Sono facilmente installabili e subito pronti all’uso, possono anche avere degli accessori in più altamente moderni e tecnologici come la possibilità di visionare messaggi video o ascoltare messaggi audio.

Come sono fatti i bagni chimici di lusso?

Sono composti da due vani indipendenti per donne e uomini, ognuno ha due stanze da bagno, un antibagno con impianto audio-video per intrattenere gli ospiti, aria condizionata, specchi e lavabi, non mancano dosatori per sapone, asciugamani, scarichi, rubinetteria con sensori ad infrarossi, per garantire la massima igiene.

Solitamente, pavimenti e pareti sono rivestiti con materiali di qualità per creare un ambiente gradevole e bello da vedere.

Se state pensando di noleggiare bagni chimici di lusso Bergamo, dovete sapere che ce ne sono di due tipi: se le location non hanno coperture e necessitano di bagni monoblocco pronti all’uso allora bisogna scegliere le Class Toilet da esterno, mentre se sono previste all’interno di un edificio o una tensostruttura, la migliore soluzione sono le Class Toilet da interno.

La versatilità di questi bagni li rende adatti ad eventi legati alla propria azienda, come presentazioni, riunione periodiche con il personale; ma anche per eventi culturali e sportivi.

Insomma, grazie ai bagni chimici di lusso, anche una location insolita può trasformarsi in un ambiente accogliente e confortevole.

Noleggio bagni chimici

Per ottenere dei bagni chimici di lusso di qualità è bene rivolgersi a una ditta specializzata in questo servizio, a cui sarà necessario chiedere informazioni e preventivo.

Solitamente, per farsi un’idea precisa dei costi da affrontare è necessario comunicare alla ditta il numero esatto di persone che parteciperanno all’evento e il periodo della durata, in modo che gli esperti possano stabilire la quantità di bagni chimici che serviranno (1 ogni 50 persone) e fare un prezzo definitivo comprensivo di installazione, pulizia, manutenzione e rimozione.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca