< Michele Selillo: il nuovo talento partenopeo | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Un po' di tutto!

Michele Selillo: il nuovo talento partenopeo

3 maggio 2018Autore: admin 157 views Nessun commento

Molti lo paragonano all’artista Salvatore Michael Sorrentino ovvero Sal Da Vinci mentre altri, per la sua naturalezza di muoversi sul palco e le eccezionali doti canore, lo definiscono un piccolo Massimo Ranieri ma Michele Selillo attore teatrale e cantautore affermato ha uno stile tutto suo, tanto che la sua etichetta discografica VEVO Italia LTD di Londra ha nei suoi obiettivi quello di presentarlo sul palco dei Big dell’Ariston di Sanremo.

Nasce nei Quartieri Spagnoli di Napoli il nuovo talento che sta entrando nel cuore di tutti i meridionali sia per il suo fascino da giovane scugnizzo che per i suoi occhi verdi che trasmettono purezza e sensibilità.

Saveriofortestudio--01 - copia

Da pochi giorni è uscito il videoclip ufficiale del suo brano <Pe’ ce fa ‘nnammura’> che sta ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, tanto da scalare le classifiche della top ten di musica pop.

Michele Selillo, da sempre appassionato alla musica, sin da piccolo aveva le idee ben chiare su quale fosse la strada da percorrere: nonostante sia nato in un quartiere in cui, a volte, le ambizioni dei giovani vengono stroncate da una realtà difficile, il giovane napoletano non si è arreso e ce l’ha fatta. Oggi rappresenta il cuore di Napoli.

Il suo singolo è incentrato sulla storia di due piccoli bambini che si promettono amore eterno.

Il videoclip è stato girato nei Quartieri Spagnoli, questa è stata la scelta della produzione che in accordo con l’artista hanno voluto mostrare le bellezze di questa città e non gli aspetti negativi come spesso i media utilizzano per fare notizia.

<Pe’ ce fa ‘nnammura’> non è ascoltato solo in Italia ma anche all’estero grazie alle varie collaborazioni per la realizzazione di questo progetto: dagli arrangiamenti del maestro Francesco Di Tullio al suo Mastering, realizzato dalla AfterMaster Audio Labs Hollywood California. Nei prossimi giorni partirà il suo tour in tutta Italia – gestito dalla Berardinelli & Co. – portavoce di un messaggio importante, contro la violenza sulle donne, un tema che da sempre sta a cuore all’artista napoletano.

Saveriofortestudio--02

Per tutte le date del suo tour, potete visitare il sito ufficiale www.micheleselillo.it.

Il brano è scaricabile su iTunes, Google Play, Spotify, Shazam e tanti altri.

Il video è disponibile sul suo canale Youtube e prossimamente su VEVO.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca