< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive L'iPhone low-cost presto in arrivo. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Telefonia

L’iPhone low-cost presto in arrivo.

30 aprile 2013Autore: giuseppeleo 1.751 views Nessun commento

Mentre tutti pensano che Apple si stia dedicando solamente ai prossimi lanci dell’iPhone 5S e dell’iPhone 6, dal web arriva la notizia che Apple sta preparando una mossa strategicamente parlando molto particolare. Infatti la casa di Cupertino, ha intenzione di produrre un iPhone con una caratteristica molto particolare, l’irrisorio prezzo. Infatti questo iPhone che definiamo Low-Cost, è una giusta alternativa per chi non può, o non vuole spendere cifre elevate, per l’acquisto di uno smartphone.

Naturalmente questo dispositivo che probabilmente non supererà i 300 euro, non potrà offrire caratteristiche qualitativamente parlando, di ultima generazione, anche se comunque sarà un validissimo smartphone. In particolare, presenterà un display da 3,5 pollici, con la qualità visiva che probabilmente sarà quella che caratterizza l’iPhone 4. Inoltre la memoria interna sarà da 8, 16, 32 e 64 Gb di memoria, mentre per quanto riguarda il processore, probabilmente sarà l’A4, che comunque ha una potenza buona. La telecamera invece probabilmente sarà solo posteriore, ed avrà una risoluzione o da 5 o 6 megapixel. Insomma c’è da specificare che Apple vuole solo creare un’alternativa, e non svalutare un prodotto amato da tantissimi consumatori. Non ci resta quindi che aspettare Ottobre 2013 per dare sfogo ad una curiosità che aumenta sempre più.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca