< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Lampade, la nuova illuminazione sostenibile sposa il design. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Elettronica e Tecnologia

Lampade, la nuova illuminazione sostenibile sposa il design.

9 ottobre 2015Autore: admin 907 views Nessun commento

I sistemi di illuminazione cambiano, si modificano e migliorano la loro tecnologia, toccando praticamente tutto quello che ne va parte. Il futuro di oggi sta nelle lampade connesse, già esistenti e già ottima premessa per il futuro. È finita l’era in cui erano semplici apparecchi destinati all’illuminazione delle stanze.

Diventano veri e propri sistemi connessi che comunicano e interagiscono con l’ambiente esterno, adeguandosi così alle varie situazioni, a ciò che ci serve e persino rendendosi regolabili in base al nostro umore. Di fatto le aziende non si accontentano più di fornire sempre il solito prodotto, ora hanno studiato di meglio per offrire di più e soprattutto per stupire di più.

Di fatto i prodotti forniti, sono sempre più tecnologici e flessibili, in grado di creare una luce senza riverberi, grazie addirittura alla connessione Wi-Fi. Di fatto sono un tipo di lampada funzionale sia all’interno che all’esterno di un’abitazione che così facendo si riesce ad ottenere una bella atmosfera, soprattutto versatile.

Parliamo di un concetto sempre più richiesto, per svariati motivi il primo ad incantare i compratori è il fatto che le nuove lampade sul mercato, riescono a garantire un’esperienza assolutamente nuova, qualcuno l’ha definita addirittura superiore e innovativa. Insomma è un tipo di illuminazione che non si può spiegare, bisogna quanto meno ammirarla da vicino per poterne restare stregati.

Una luce che non ci fa più preoccupare del tipo di illuminazione da scegliere, visto che può tranquillamente accompagnare ogni momento della giornata, dalla cena romantica, alla serata tra amici o in famiglia. Oggi poi i designer hanno deciso di abbracciare a pieno questa nuova tecnologia, rendendola praticamente minimal ed elegante.

È incredibile il loro essere senza fili, le rende la capacità di emettere una luce molto intensa, ma non solo, anche ben 16 milioni di sfumature di colori diversi. Quindi il mondo dell’illuminazione è completamente rigenerato e il bello è che si evolve costantemente. Nonostante siano così tecnologiche, queste nuove lampade, risultano molto facili da usare e da gestire.

00images

Possono infatti essere trasportate, quindi immaginiamo una lampada che possiamo spostare tranquillamente dal giardino al salotto, fino in camera da letto. Si potrà creare la stessa atmosfera in più luoghi della casa. Quindi se un tempo si poteva personalizzare un’ambiente, in base all’arredo o al tipo di colori che si erano scelti per la casa, oggi è possibile personalizzare l’ambiente scegliendo il colore più adatto all’umore e gestire l’illuminazione, praticamente da remoto.

Tutto questo è possibile attraverso un semplice comando intelligente che permette di scegliere fra, luci calde, luci fredde e luci naturali dinamiche brevettate. Queste emettono fino a 300 lumen e producono flussi luminosi unici, con mix di colori differenti, per avere relax, concentrazione, energia e vivere la luce nel modo in cui più si desidera.

Quindi ricapitolando, parliamo di nuovi sistemi di illuminazione che sono connessi alla rete e che sono in grado di interagire anche con gli altri elettrodomestici della casa. Insomma una sotta di Domotica avanzata che permette un’esperienza del tutto nuova. E proprio come per la Domotica, oggi è possibile sincronizzare la luce delle de attraverso gli smartphone.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca