< La toscana in delle splendide miniature | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Viaggi e Vacanze

La toscana in delle splendide miniature

15 febbraio 2017Autore: admin 84 views Nessun commento

Il turismo in toscana è diventato in questi ultimi anni uno dei centri nevralgici di tutta Italia, tutto ciò è dovuto alla splendida aria che si respire e anche al tipo di architettura, famosa in tutto il mondo, che si può osservare.

Una perfetta integrazione tra lavoro svolto dall’uomo e la natura, dove non vi è alcuna distruzione nella realizzazione di queste opere architettoniche, ma una vera e propria integrazione con il paesaggio circostante.

Un territorio veramente unico al mondo che tutti una volta nella vita dovrebbero vedere e vivere.
Il turista che visita la toscana, vuole sentirsi immerso nel passato e i borghi rurali, i casali, le pievi, i villaggi, sono il punto fondamentale per ricordare un ambiente contadino legato alla lavorazione della terra e perfettamente unito con la natura.

Un ambiente che in molte parti del mondo sta scomparendo e che è difficilissimo da ritrovare così intatto.

Quando alla fine delle nostre vacanze in toscana, dobbiamo tornare alle fredde metropoli, non ci sarebbe miglior ricordo che portare con se una piccola parte di quella terra.

Ad oggi esiste un modo, grazie alla linea di miniature Teffi porterai con te un souvenir della toscana made in Italy, dipinto a mano e  dalle perfette finiture.

Si tratta di miniature che rappresentano degli scorci di territorio toscano, villaggi, borghi e casali rurali, come dicevo precedentemente, una vera fetta di toscana.

 

Le miniature Teffi sono anche un’idea regalo originale da portare a chi questo splendido paesaggio ancora non è riuscito a vederlo perché non vi è mai stato, ecco che grazie a queste splendide riproduzioni potrà respirare un po’ di toscana.

Non soltanto casalie, borghi e ville, la linea Teffi raffigura anche gli splendidi monumento storici della toscana, che anche loro sono meta turistica per stranieri e italiani perché sono una parte della nostra cultura e della nostra storia.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca