< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive La nuova implantologia immediata, denti nuovi in poco tempo - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Bellezza e Salute

La nuova implantologia immediata, denti nuovi in poco tempo

7 settembre 2016Autore: admin 1.071 views Nessun commento

Le nuove scoperte nel campo della implantologia permettono di avere una nuova dentatura perfetta in meno di 24 ore, un ottimo modo per ritrovare velocemente il sorriso perduto.

Il carico immediato San Donà permette al paziente di ottenere denti fissi subito dopo una prima seduta chirurgica, si tratta quindi di un impianto provvisorio che ha una durata limitata nel tempo e che solitamente si assesta intorno ai 3 mesi.

Tutto ciò è possibile nel momento in cui il paziente presenti le seguenti caratteristiche, caratteristiche previste da protocolli internazionali:

 

  • la presenza di una certa quantità di osso
  • la stabilità primaria degli impianti una volta inseriti (35 Newton)
  • un buon supporto parodontale (gengivale)
  • l’assenza di bruxismo (digrignamento dentale) o grave malocclusione
  • la presenza di un buon bilanciamento occlusale (corretto piano occlusale masticatorio)

Naturalmente occorre un’attenta diagnosi da parte di medici esperti che dovranno verificare queste caratteristiche essenziali attraverso degli esami appositi.

In alternativa al carico immediato se la presenza di osso non è elevata si può sempre ricorrere a delle dentiere mobili in sostituzione sempre per un periodo ben definito e limitato nel tempo che si aggira intorno ai 3-4 mesi.

Molti professionisti si sono specializzati nel carico immediato, come i medici di San Donà, seguendo corsi appositi di perfezionamento su queste tecniche che ancora oggi sono da considerare innovative nel campo.

I pazienti sui quali vengono inseriti i carichi immediati non avvertono assolutamente alcun genere di dolore e fastidio, anche durante tutte le operazione a cui si dovranno sottoporre.

Come abbiamo visto, in generale l’implantologia è un ramo dell’odontoiatria molto recente che però in questi ultimi anni ha fatto veramente passi da gigante e le nuove tecniche risulta precise e affidabili per i pazienti.

In parole povere si tratta di una sostituzione del posizionamento  di un materiale biocompatibile che si deve integrare in un tessuto umano (osso.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca