< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive iPhone: guida su come personalizzarlo, tutte le cover esistenti - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Elettronica e Tecnologia

iPhone: guida su come personalizzarlo, tutte le cover esistenti

15 settembre 2014Autore: ciro 1.380 views Nessun commento

Iphone c15 milioniCome personalizzare il proprio smartphpne non è un processo complesso, in questo articolo visioneremo tutte le soluzioni presenti sul mercato per poter dare lustro e smalto al proprio device offrendogli un nuovo look, specialmente se possedete un iphone. La vendita cover iphone personalizzate è infatti una delle opportunità più semplici per potersi differenziare dalla massa fornendo al proprio smartphone quel tocco d’innovazione che spesso serve per renderlo realmente proprio.

Le soluzioni offerte dai principali store di vendita sono molteplici, è possibile ricorrere ai bumper, ovvero delle semplici cover in gomma che rivestono il proprio dispositivo con diverse tipologie di effetti estetici come la trasparenza, i fori intervallati in modo specifico per conseguire un’immagine, oppure colorazioni accese ed evidenti. A prescindere da tutto questo la vendita cover iphone personalizzate non si limita a modelli così semplici, tra le variabili di maggior tendenza di ci sono le forme, ovvero delle cover che oltre ad offrire copertura creano una sorta di maschera al dispositivo, particolarmente apprezzate dalle ragazze: è possibile trovare quindi forme di gatto, di borse, o persino di telefoni classici con antenna, qualsiasi cosa può esser emulata con all’interno l’inserzione perfetta per incastonare il proprio iphone.

Se nessuna di queste soluzioni sembra convicervi, allora si potrebbe ricorrere alle personalizzazioni con glitter e diamanti, una tendenza che ha avuto i suoi vantaggi trasformando l’iphone in una sorta di gioiello accessorio. La vendita cover iphone personalizzate di queste varianti non è costosta, questo poiché vengono sfruttati materiali sintetici, mentre i gioielli veri son sfruttati per limited edition rare. Allo stesso modo è possibile ricorrere alle cover d’arte, marchiate da alcuni brand del settore moda che sviluppano accessori mediamente costosi ma dalla sicura tendenza, pezzi indelebili in collezioni che mantengono il proprio valore nel tempo, anche senza dispositivo.

La vendita cover iphone personalizzate è però variegata, altre soluzioni possono esser individuate nelle cover con sportello di chiusura, una moda che ha dato vita a semplici sportelli che si aprono, a cover con finestre dedicate per la visualizzazione rapida di notifiche, oppure forme di portafoglio e borse che fanno sparire lo smartphone quasi celato, risultando però al contempo utili per il mantenimento di soldi, carte, documenti e qualsiasi altro oggetto. Altre soluzioni, quelle invece meno disponibili negli store fisici e più in quelli online, riguarda la personalizzazione pura da attuare con dediche richiedibili tramite i siti e negli appositi tool di richiesta, oppure opzionando materiali eco-sostenibili come legno o sintetici similari.

La vendita cover iphone personalizzate avviene però principalmente con le immagini personalizzate, una scelta di gran successo che consente all’utente di poter inserire sulla cover foto proprie, intere, oppure di amici o conoscenti, in forme variabili, rendendo l’accessorio davvero unico ed originale. Come visionato le soluzioni proposte dal mercato sono davvero molteplici e svariate, il vantaggio è derivato principalmente dal design iphone che nella scocca posteriore offre una superficie perfetta per poter scrivere, stampare o immortalare qualsiasi cosa si desideri, il tutto a prezzi molto vantaggiosi e decisamente contenuti rispetto ciò che in realtà ci si aspetterebbe.

 

 

{lang: 'it'}

 

Autore: ciro

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca