< Instagram: come aumentare followers | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Informatica e Internet

Instagram: come aumentare followers

16 giugno 2016Autore: admin 285 views Nessun commento

Avere un account Istagram, oggi giorno, è molto importante, sia che tu faccia parte di un settore che di un altro, infatti avere popolarità e credibilità su questo social network, ti darà maggiore visibilità e pertanto insieme ai tuoi followers, incrementerai anche il tuo business.

istagram

Adesso cerchiamo di capire come fare ad aumentare i followers ed avere un account funzionante:

  • L’account aperto dovrà seguire un filo conduttore, così come le immagini e video pubblicati, in tal modo i tuoi seguaci, sapranno quale argomento tratti e sarà più facile per loro decidere se seguirti.
  • Le pubblicazioni dovrebbero essere regolari e non troppo frequenti, in tal modo potresti stancare i tuoi followers, quindi meglio dalle 1 alle 3-4 pubblicazioni al giorno e sempre scegliendo soggetti interessanti e originali.
  • Statistiche ci indicano anche quando è il momento migliore per pubblicare, infatti pare che il lunedì e il mercoledì dalle ore 17 alle ore 18, siano i momenti più propizi
  • La scelta dell’hashtag è fondamentale, sicuramente meglio parole chiavi in inglese, quindi maggiormente ricercate anche a livello internazionale, cercando di rimanere attinenti alle nostre tematiche, dovremmo scegliere un massimo di 30 parole.

    Vi sono statistiche che indicano anche gli hashtag più ricercati, tra questi vi sono: #love #istagood#me #cute #happy #nice #eyes #photooftheday #beautiful #girl #instacollage #picoftheday #instadaily #like #christmas #follow

  • Cercare sempre di essere attivo come utente, quindi lasciare i tuoi “like” oppure fare commenti , attinenti,carini e non banali, rispondere ai commenti lasciati, aumenterà sicuramente in modo sostanziale i tuoi seguaci.
  • Menzionare il nickname di qualcuno su i tuoi post farà si che qualcuno ricambi con te, aprendoti ad altri utenti che altrimenti non ti avrebbero raggiunto.
  • Connetti il tuo account Istagram a tutti gli altri social network, cosicché le tue immagini appariranno anche sugli altri profili, aumenterai la tua platea e molto probabilmente avrai più possibilità di aggiungere followers.

Adesso che abbiamo visto, in linea di massima, tutte le accortezze che permetteranno al nostro account Istagram di raggiungere buoni livelli di credibilità e visibilità, possiamo ricorrere anche a veri professionisti del settore per comprare i tuoi followers , che aumenteranno in maniera più veloce ed efficace.

Un account Istagram con molti followers è sinonimo di azienda o personaggio che sia, molto popolare, di un certo livello professionale e quindi più follower avrai e più ne aggiungerai, avendo graditi e notevoli riscontri anche nel tuo business.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca