< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Infradito per l'estate - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Infradito per l’estate

23 aprile 2014Autore: giuseppeleo 1.674 views Nessun commento

Quanti di voi sono attenti alla moda? Se potessimo vedere nelle webcam di ogni computer molto probabilmente assisteremmo a tanti si. Ebbene non è un problema, poiché oggi tutto è moda. La moda può essere un pezzo di stoffa adibito ad abito oppure un paio di scarpe riproposte dopo 30 anni. Come non può essere moda il gergo dei giovani? Qualsiasi cosa quindi ci sia attorno a noi è moda, perché uso e costume ormai di tutti. Rimanendo in termini di moda, quest’anno si preannuncia abbastanza difficile per gli amanti delle ciabatte da mare. Già, perché dopo diversi anni in cui erano stati banditi perché appunto fuori moda, ritornano gli infradito. Si tratti di un modello da bancarella o un modello della collezione Hikkaduwa limited edition,  gli infradito sono in assoluto tra le calzature più amate in spiaggia. Ovunque ci giriamo sono lì, pronte a ricordarci che è estate.

Si potrebbe quasi azzardare che le infradito sono un po’ il simbolo dell’estate no? Forse però non tutti la pensano così. Ci sono tante persone per esempio che non solo non le indossano, ma addirittura le trovano scomode. In effetti inserire il piede in una pantofola il cui unico perso è un separatore in gomma non è proprio l’ideale. Eppure negli ultimi anni la produzione e la vendita di queste particolarissime pantofole è stata incredibile. Cosa spinge quindi un acquirente ad acquistare un determinato paio di pantofole rispetto ad un paio di infradito? Tra i vari commenti sull’argomento, reperiti sul web, possiamo dire che senza dubbio la lotta è aperta! Le infradito sono in assoluto le più utilizzate e le più glamour in spiaggia. Sono pochi coloro che utilizzano pantofole in spiaggia. Anche perché un altro club molto concorrenziale è quello degli zoccoli. Quindi in spiaggia si trovano per lo più infradito o zoccoli. Poche le pantofole, ormai superate e fuori moda da ogni lido balneare.

Il web è pienissimo di ogni tipo di modello. Potete scegliere il modello di infradito che più vi piace secondo determinati parametri scelti da voi: di tendenza, squadra del cuore, floreali, monocolore. Attenzione però alle bufale! Già, perché così come tutto quello che ha mercato, ci sono anche imitazioni che non è consigliabile acquistare. A cosa ci riferiamo? Ovviamente ai modelli cinesi. Se volete acquistare un paio di infradito in spiaggia dal venditore di turno, molto probabilmente saranno di scarsa qualità. Il prezzo si aggira tra i 3 ed i 5 euro e solitamente vi viene detto che i materiali sono italiani. Non è così. State attenti alle bufale sia in spiaggia che sul web, perché la truffa è sempre in agguato. Basta accertarsi che il produttore sia italiano o comunque sia un prodotto europeo. In questo modo avrete la certezza di stare acquistando un prodotto di qualità e che con il tempo potrete sempre riutilizzare, anziché gettare nella spazzatura una volta tornati a casa dalla spiaggia, cosa che accade molto più spesso di quanto non si immagini.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca