< I servizi di hosting più performanti | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Computer

I servizi di hosting più performanti

28 gennaio 2015Autore: admin 684 views Nessun commento

Abbiamo chiarito che cosa sia un hosting nell’articolo precedente, adesso vediamo insieme quale pacchetto scegliere a seconda del sito che adremo a gestire. Per prima cosa bisgona stabilire che cosa richiede il sito in questione, facendo alcuni esempi, se si tratta di una semplice pagina web di riepilogo e senza molto interesse non occorre cifre astronomiche, esistono infatti dei servizi di hosting gratuiti che vengono incontro a queste esigenze e vanno più che bene anche se non sono facilmente raggiungibili perché mettono a disposizione sotto domini e quindi non facilmente pubblicizzabili tramite i motori di ricerca.

Se invece il nostro sito è un sito personale dedicato a noi e ai nostri hobby, tipo fotografia, esperienze di viaggi, blog ecc. ecc. allora conviene spendere qualche soldino in più e acquistare un pacchetto base o un hosting condiviso che offre sicuramente prestazioni migliori rispetto a quelli gratuiti. Si tratta comunque di siti che devono gestire un’affluenza di visualizzazioni molto limitate perché altrimenti ci troveremo di fronte a rallentamenti insostenibili. Converrebbe quindi acquistare un pacchetto base e poi successivamente se le visualizzazioni sul nostro sito dovessero aumentare spostare tutto su server di livello maggiore.

Per un sito commerciale e con molte visualizzazioni, conviene sempre non badare troppo a spese perché il nostro sito ci rappresenta nella rete e la nostra professionalità non deve essere messa in discussione. In tal caso è meglio scegliere servizi migliori che archiviano i vostri dati su server performanti e che non hanno cali e rallentamenti nemmeno di fronte a un flusso ampio di navigazione. I più indicati sono i server dedicati o i cloud hosting, con quelli si va sul sicuro anche se costano un po’ di più.

Hosting99 anche in questo caso mette a disposizione numerose soluzioni diverse per venire incontro anche al cliente più esigente, il modo ideale di procedere sarebbe contattare il loro centro assistenza e farsi fare un preventivo di spesa analizzando le necessità di cui si ha bisogno. Il servizio tecnico di Hosting99 è sempre aperto per questo, 24 ore su 24 e grazie alla loro professionalità potranno offrirvi ciò di cui avete più bisogno.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca