< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive I migliori film commedia 2015: le pellicole consigliate per divertirsi - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Cinema e TV

I migliori film commedia 2015: le pellicole consigliate per divertirsi

7 novembre 2015Autore: admin 1.893 views Nessun commento

.0cinemaUno degli aspetti più trattato dal gossip cinematografico ed in generale dai siti specializzati in notizie cinema è certamente la classifica annuale dei migliori film per tipologia di genere, un dettaglio di non poco conto visto che gran parte del successo di una pellicola non deriva esclusivamente dai risultati ottenuti in fase di proiezione al botteghino (sebbene tali dati sia oltre il 60% dei ricavi generati) ma anche dalle vendite di DVD e noleggi derivati nei mesi successivi.

Non tutti gli utenti hanno infatti la possibilità di restare sempre aggiornati sulle notizie cinema perdendosi spesso dei film, a causa d’impegni lavorativi e personali, delle pellicole che altrimenti avrebbero magari visto volentieri. Ecco il motivo per il quale, specialmente per gli appassionati di risate e scherzi, proponiamo l’elenco di fine anno relativo i Migliori film commedia del 2015, suggerendovi i titoli più interessanti da vedere durante il periodo natalizio oppure le festività che vi accompagneranno anche nei primi mesi del 2016, attingendo davvero al meglio che il segmento cinematografico ha saputo produrre tra questi titoli:

  • Leoni
  • The Treasure
  • Sei mai stata sulla Luna?
  • Ted 2

Il primo, ovvero Leoni, è una pellicola che ha saputo conquistarsi molte righe tra gli articoli incentrati sulle notizie cinema grazie ad una commedia complessivamente incentrata su di un personaggio imprenditoriale caduto in disgrazia, sperperando le fortune familiari, ritrovandosi ad affrontare la vita comune tra le tante difficoltà nel sopravvivere, trovare un impiego. Il tutto s’intreccia con vite diverse, come quella di un malvivente ed un cognato rancoroso i cui intrecci daranno vita ad esilaranti situazioni utili per strappare un sorriso senza però perder di vista un’analisi sulla vita reale, dalla quale il film non si distacca particolarmente.

Una soluzione alternativa è rappresenta da The Treasure che, come il titolo stesso dice in modo chiaro, s’incentrerà sulla ricerca di un tesoro nascosto all’interno del giardino di una casa. Nonostante la semplicità apparente della trama in realtà la mancanza di finanziamenti, la voglia di realizzare una scoperta importante e la testardaggine dei protagonisti porterà ad interessanti e divertenti scene nelle quali i cercatori saranno coinvolti dando vita ad una pellicola divertente e consigliata da tutti gli articoli di notizie cinema.

Sei mai stata sulla Luna? Questo è invece il quesito proposto dalla produzione italiana, con un cast composto da nomi come quello di Raoul Bova, incentrata sulla riscoperta di valori familiari e tradizioni durante il viaggio di una donna incinta costretta a tornare in Puglia per completare la cessione di una proprietà. Quel singolo evento sarà il meccanismo alla base di una serie di avventure e riscoperte di sensazioni, familiari e tanto altro ricco di divertimento e complicazioni.

Concludiamo infine con un titolo noto come Ted 2, seconda pellicola tratta dalla storia dell’orsacchiotto che col suo linguaggio moderno ed irriverente si è imposto come uno dei migliori film in assoluto del 2015 grazie ad incassi unici e da record. Diversamente dagli altri questa rappresenta una commedia per qualsiasi periodo dell’anno ricca di risate e gustarsi con amici, famiglia e conoscenti.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca