Home » Guida

Guida

Per guadagnare bene ci sono poche regole semplici e veramente efficaci:

1) IL TITOLO

Il titolo che sceglierete sarà presente anche nel link del vostro articolo; sarà dunque fondamentale scegliere delle parole chiave che potranno favorirvi nella posizione sui motori di ricerca. La regola fondamentale è inserire nel titolo LE STESSE PAROLE CHE UN UTENTE SCRIVEREBBE SU GOOGLE per cercare l’argomento di cui stiamo parlando.

Ad esempio:

se stiamo scrivendo una guida su come taggare i nostri amici su Facebook il titolo che consigliamo è uno di questo tipo:

“Come taggare le foto degli amici su Facebook”

Evitando invece titoli del tipo:

“Tagga su Facebook”
“Facebook e le foto degli amici”

che evidentemente sono meno specifici e non contengono quelle parole chiave cercate da un utente medio su Google.

2) IL CONTENUTO

OVVIAMENTE il contenuto deve essere interessante e scritto in italiano perfetto sia dal punto di vista grammaticale che sintattico. La lunghezza è a vostro piacere. Ovviamente un articolo troppo breve non interesserà al nostro visitatore, che chiuderebbe la finestra, senza guadare nè l’articolo, nè la vostra pubblicità.

3) SCEGLIERE LA GIUSTA CATEGORIA

4) PUBBLICIZZARE

Tramite link da altri siti o attraverso i social network

5) SCRIVERE NUMEROSI ARTICOLI

Il guadagno di un articolo è variabile (come avrete potuto leggere nelle nostre FAQ). Resta il fatto che, scrivendo articoli di qualità, ci assicuriamo un buon numero di lettori. Aumentando dunque il numero di articoli pubblicati i guadagni di conseguenza aumenteranno in breve tempo.

BUONA SCRITTURA E BUON GUADAGNO!

lo Staff di Expose.it

{lang: 'it'}
Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca