< GastroAdvisor una nuova piattaforma per la ricerca, prenotazione e raccomandazione di ristoranti e locali gastronomici | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Gastronomia

GastroAdvisor una nuova piattaforma per la ricerca, prenotazione e raccomandazione di ristoranti e locali gastronomici

10 maggio 2018Autore: admin 166 views Nessun commento

GastroAdvisor è un progetto che nasce nel 2016, una piattaforma di ricerca, raccomandazione e prenotazione di ristoranti e locali gastronomici in tutto il modo, uno strumento per gestire e aggiornare in tempo reale le informazioni aziendale delle strutture e fornire agli utenti un database accurato e sempre veritiero.

socialfood gastroadvisorLe informazioni racchiuse nel database sono quanto più possibile precise, anche grazie a un sistema di verifiche basato su dei software interni che eliminano spam e informazioni errate, e poi dal personale di GastroAdvisor.

La missione di questo progetto è quello di aiutare le persone di tutto il mondo a trovare facilmente buoni locali e ristoranti, con la possibilità di prenotare direttamente online, sfruttando l’applicazione dedicata.

L’economia di questo sistema è basata su token ERC20 che collega ristoratori e utenti attraverso il pagamento p2p e le reward; il token si basa su Ethereum, una cryptomoneta che premia gli utenti che decidono di recensire i ristoranti e di modificare le informazioni esistenti o prenotare attraverso sito internet o app.

I ristoratori che decidono di affiliarsi a GastroAdvisor e accettano come forme di pagamenti i token, riceveranno dei Big Reward, che serviranno a migliorare la qualità dei servizi offerti sulla piattaforma.

Il token nella prima fase della pre ICO avrà un valore medio di 0,05 centesimi di euro, successivamente, dopo il rilascio della ICO il Token raggiungerà il prezzo di 0,30 centesimi per token, dopo la sua chiusura, sarà possibile trasferirlo su altre piattaforme di scambio, dove raggiugerà un valore dettato dal mercato delle criptomonete.

GastroAdvisor è una startup che oltre a nascere con l’idea di voler fornire un motore di ricerca dei locali gastronomici del mondo, propone anche un socialfood innovativo, mai visto, un vero e proprio social network gastronomico che permetterà agli utenti di condividere informazioni, recensioni, foto, ricette e molto altro.

Lo scopo è quello di creare una community attiva non solo nell’inserimento delle informazioni dei ristoranti e dei locali gastronomici, ma anche nella condivisione di esperienze e preferenze, dando la possibilità, con pochi click, di scoprire le novità e le attività degli altri utenti iscritti.

Per quanto riguarda i risultati di ricerca, questi sono personalizzati per ogni utente, poiché al momento dell’iscrizione, viene chiesto di inserire delle informazioni che servono a fornire raccomandazioni che si basano unicamente sulle preferenze personali.

Il sistema di valutazione dei locali gastronomici su basa su valutazioni individuali di 1 a 5 stelle e su un punteggio da 1 a 10 per cucina, ambiente e servizio; gli utenti possono controllare le singole valutazioni durante la ricerca, leggere i feed e le pagine e farsi un’idea chiara del ristorante.

Dall’altra parte, i ristoratori che decidono di prendere parte al progetto saranno in grado di attirare nuovi clienti e premiarli attraverso l’accettazione di prenotazione online, dei token come metodo di pagamento e con il rilascio di coupon e promozioni esclusive.

GastroAdvisor si presenta come una piattaforma unica e rivoluzionaria in grado di cambiare positivamente e in modo innovativo la comunicazione tra clienti e ristoratori.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca